Betclic-Tripla Europa
-
Ma quindi van bene tre partite tra TUTTE quelle tra premier, serie A e Liga del week-end?
-
@pippo0812 si basta che si conclude entro le 23:59 del 4 marzo
-
Giocata senza bancare.... speriamo bene come l'ultima volta
-
Io invece appartengo alla vecchia scuola; punto e banco.
A meno di stravolgimenti devastanti guadagnerò +3.70€ e sono contento così. -
Ricevuta! Ormai è la solita storia quindi Solito pronostico di Betclic
Nel prossimo post la Bolla vincente -
Siviglia - Athletic Bilbao
Siviglia a 1,68Lazio - Juventus
Juventus a 2.25Napoli - Roma
Napoli a 1.60Finisce tutta Sabato con Juve e Napoli non possono permettersi di perdere, La squadra di Montella ha vinto l'ultima e gioca in casa Favorita
Totale : 30,24 con 5€ Incrociamo le dita
-
Ragazzi è la prima volta che ricevi questa promozione, quindi ne saprete sicuramente più di me, ma al punto 5 dice "Se la PRIMA giocata valida per la Promozione è perdente, il cliente avrà diritto al rimborso della puntata, ricevendo un bonus del 100% fino ad un massimo di 5€."
Cosa succede se si perde alla seconda o alla terza? Nella guida postata poco su non dice nulla a riguardo
-
@serg7o Vai tranquillo e gioca Amico, prima giocata intende prima multipla
-
@natty peccato aver messo il napoli, secondo me perde comunque solita tattica, sperare di prendere le prime due ed eventualmente coprirsi sulla terza!
-
@valdivia11 Avevo messo il Villareal al posto del Napoli per farla finire tutta sabato, di premier non c'è molto che mi convince, All'ultimo ho cambiato col Napoli me la fido di più per questo motivo :
Juve e Napoli non possono permettersi di perdere, La squadra di Montella ha vinto l'ultima e gioca in casa Favorita
Con la roma che sta barcollando ultimamente, comunque se noti le ho fatte in orari diversi quindi la copri se non te la fidi
-
@natty pensa che da juventino non mi sono fidato a giocarla, la quota era molto allettante..io ho messo un over su quella del villareal, napoli e arsenal (se non ricordo male..)..spero che si diano una svegliata questi ultimi soprattutto, ma essendo l'ultima potrebbe essere che la banchi
-
@valdivia11 Il mio cuore è bianconero pure ma sono aperto di mente Il napoli si è bruciato Coppa e Champions per lo scudetto se non vincono domani fanno una FIGURA DI MèRDA
-
@natty io ho giocato anche una della Premier League. Ad un utente la scorsa settimana avevano contestato che le partite dovessero essere di campionati differenti.
-
@valdivia11 domanda stupida, scusa l'ignoranza: l'ultima della multipla come la copriresti?
-
@michelefg ha detto in Betclic-Tripla Europa:
@valdivia11 domanda stupida, scusa l'ignoranza: l'ultima della multipla come la copriresti?
quoto
-
la scommessa può contenere anche 3 partite dello stesso campionato( 3 di serie A, 3 di Liga etc).
Cit. CHAT
-
@michelefg Semplice, io faccio così :
Prendi per esempio la scommessa che ho messo qualche post più giù, se stasera mi manca solo il Napoli, metto numeri a caso (in questo caso nel cerchio in blu) per arrivare a quello che vinco nella multipla (in questo caso cerchio in rosso) quindi quello che ci devi mettere tu di soldi è quello che rimane (cerchio in verde)In pratica in questo caso o azzardo e prendo i 30€ oppure banco e mi faccio 18.30€ SICURI
-
@natty ottimo. Screenshotta così vale come prova.
-
@michelefg @mirko8920 come dice @Natty, arriveresti all'ultima partita trattandola come fosse una singola, per cui avrai una puntata con ad esempio quota 5 e bancata 1.65, con relativo guadagno..ovviamente si può bancare anche dalla seconda, con il multiplicatore si bancherà la seconda partita in ordine temporale ma con quota data dal prodotto tra 1° e 2°
ovviamente bisogna prendere le prime due partite ma visto che le quote sono 1.5/1.6 non è poi così impossibile (con le ultime due schedine mi è andata bene) -
per chiarire mi ha risposto betclic, le 3 partite possono essere dello stesso campionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet