MAGGIORATE SPORTPESA
-
ma i banner delle maggiorate sono visibili da mobile?
-
@salpa78 mi sembra di no, devi metterlo in modalità desktop e appare in alto il banner che scorre
-
@black ti consiglio di farti marathon, in 5 minuti lo apri ed ha davvero quote ottime. Veloce a piazzare (niente cazzate tipo approvazioni) e ti da subito il massimo giocabile. Non farà promo ma sinceramente da quando lo ho aperto è forse quello che uso di più, magari ecco, non ha tantissime scommesse disponibili sulle partite.
-
@valdivia11 Ha qualche promo benvenuto?
-
Scusate ma la maggiorata pubblicata da sportpesa come si prende?...over 2,5 entrambi a 3,0? ....de che?... Se si va sopra sono quote normali..
-
@hackbeer Io semplicemente ho cercato a mano la partita milan v benevento e ho selezionato over 2.5 a quota 1.6! Purtroppo mi fa scommettere solo 50€
-
@valdivia11 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
MI sembra un po' caduto in disuso questo thred, eppure sarebbe abbastanza utile per segnalare le varie quote e trovarle rapidamente. Io ormai non mi addentro più in quello delle discussioni surebet, magari qualcosa si commenta anche lì. Comunque se qualcuno ha voglia di condividere qualcosa, tanto meglio. Intanto la butto lì, presa dal 3D delle surebet/non commentate, c'è la maggiorata O2.5 del Milan a 1.60 che si contropunta su WH a 3.00.
EDIT: limite sportpesa a 100€Io limite a 75, ma poi puntando in realtà è 50
-
@vagabondo Io limite a 300 e puntando va a 50€. Vuol dire che possiamo scommettere tutti al max 50€?
-
Cosa bisogna fare? Puntare sulla maggiorata e contropuntare?
-
@marekforza cosa devo fare ? Punto oggi 50 sulla magg. e doman banco ?
-
Questo post è eliminato! -
@bad69 no, punta quando puoi bancare, tanto la maggiorata sta là e sportpesa non la toglie
-
@bad69 fate quello che dico e non quello che faccio io, disse il prete
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@bad69 no, punta quando puoi bancare, tanto la maggiorata sta là e sportpesa non la toglie
K, quindi dici che tra una ventina di ore c'è un guadagno migliore?
-
@bad69 se hai wh puoi fare un punta punta ora a quota 3,00, altrimenti aspetta domani che scende la bancata oppure sale l'under su altri book
-
@marekforza quanti soldi? William hill sto facendo le multiple, la seconda parte della benvenuto.
-
@bad69 a me ha fatto puntare 100 sportpesa, quindi ho puntato 53 su WH
-
Ragazzi scusate, sicuramente sarà già stato scritto da qualcuno qualche post più su.... ma da dove si vedono le quote maggiorate che Sport Pesa pubblica settimanalmente? C'è un elenco sul sito? Grazie 1000
-
@ryan01thebest si ma sono quote normali! Non sono quotate a 3.0 ciascuna! ...ma sti c...zi Non è ciascuna a 3.0 ma entrambi a 3.0....mbhe? Si trova di molto meglio!
-
@10marco trovi il banner scorrevole sopra, però poi devi cercartele manualmente tra le partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet