MAGGIORATE SPORTPESA
-
@valdivia11 marathon è un must have per chi fa il nostro lavoro
-
@valdivia11 grazie mille
-
@barcollo interessante "per chi fa il nostro lavoro", mi piace
-
Atalanta maggiorata segno 1 a 1.75 si banca a 1.61
-
@smatt78cz quanto ti ha fatto puntare?
-
@marekforza classico 50
-
@smatt78cz così esce poco più di 1€.. con un po' di arbitraggio ci fai 3-4€
Ho controllato velocemente ma già con X unibet @4.20 e 2@ 6.50 BF si fanno 3.20€
Ora esco ma poi controllo meglio
-
@willygames X a 4.35 e 2 a 6.7 su marathon
-
@willygames hai fatto male i calcoli sicuramente, ho puntato ( 50 euro il mio max ) a 1.75 e bancato a 1.61 e ci faccio 3.29 euro
ma soprattutto la mia domanda è:
perchè vi mettete a rischio limitazioni facendo sure su 3 book quando hai una bancata bella e pronta che ti rende uguale o anche poco meno?
poi fate pure però vi invito a ragionare molto sulle sure!!! -
@smatt78cz apparte che è una maggiorata e poi Sportpesa lo usano molto solo per contropuntare
infine, sembra che non limitino ancora -
@smatt78cz è la serie A, non il burundi, se punti x su un book e 2 su un altro, stai puntando come qualsiasi scommettitore, neanche fosse under over calci d'angolo oppure + o - cartellini gialli
-
@mr-blonde perchè gli altri book non lo sanno che in giro ci sono le maggiorate? fai pure la sure a 3 book io scelgo sempre la soluzione più facile!
tra l'altro parliamo di centesimi -
@smatt78cz hai ragione... avevo 20€ nel calcolatore
comunque con le quote di @Stannis viene anche meglio
-
@marekforza ti ripeto io scelgo di stare ai limiti delle sure e di utilizzarle il meno possibile, in pratica solo per girare i bonus, ovvio che parliamo di guadagni e quindi ognuno sceglie per profitto e anche per praticità
-
@smatt78cz si lo sanno ma qui credo che nessuno se la prenda a male per queste maggiorate
alla fine stai puntando, nel caso di Milan Benevento, su un normalissimo U/O con quote normali con la "sballata" di Sportpesa che però le ripropone spesso -
beh l'importante è sfruttarla e quando si assesteranno le quote book resta la bancata ancora stabile per chi arriva dopo
-
@mr-blonde ma infatti, se punti sulla serie A a quote "normali" su under/over oppure 1x2 i book sono solo contenti. Loro hanno le quote normali è sportpesa che ha la maggiorata (volontariamente). In questo modo aumenti pure la profilazione su quei book. Da vecchio ninja dico che è meglio, poi ogn'uno fa come vuole. P.s. a me bet 365 manda le promo da 50 euro
-
@marekforza si anche secondo me, in questo si parla solo di un book come Sportpesa che propone continuamente quote più competitive di altre
al momento che capisce che una loro quota è mooolto sfruttabile magari abbassa il limite di puntata -
X2 su unibet/888 a 2.55 (106%/107%)
-
@smatt78cz quello che voglio farti capire è che siccome noi non scommettiamo sui book se non per sfruttare i bonus, ogni tanto puntare su un book senza promo su un 1x2 serie A a quote normali può solo fare bene. Poi fai tu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet