MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marekforza ho realizzato solo ora
-
@mr-blonde si si, l'avevo capito. E non avere paura di dimenticartela, che entro stasera sarà pubblicata almeno altre 10 volte su tutti i 3d
-
@marekforza Scenderà? Marathon ha alzato fino a 1.53
-
abbinato anche oggi ad un match annullato,oltre alla singola, fantastico sportpesa
-
@rossoblù non lo so se scenderà, ma ora è da fame e non me la brucio. Se scende bene, altrimenti amen.
-
@mr-blonde anche se è un rating basso, oggi lavoro quindi finirò per dimenticarla cmq non ci sono limitazioni, ho giocato 100 su sportpesa e non mi ha dato problemi.
-
@crack001 si ma con puntata massima a questo rating ci penso 2 volte prima di giocarla
-
ho giocato 5 min fa 300 euro in singola e in multipla quindi tranquilli per ora nnt limiti
-
@ninja1994 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
ho giocato 5 min fa 300 euro in singola e in multipla quindi tranquilli per ora nnt limiti
la multipla con cosa l'hai associata se posso sapere
-
@rossoblù poi è come se già l'avessi fatta: stanotte intralot a 1,55 e betstars x2 a 2,95. Stesso rating di questa e NO LIMITS
-
@crack001 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
la multipla con cosa l'hai associata se posso sapere
un match dell atp di barcellona, ma purtoppo l hanno appena tolta, stavo per rincarare la dose arrrgg.
-
io ho giocato 300 sul liverpool, dite che verso le 5 arriva qualche rating migliore?
-
@mr-blonde ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
io ho giocato 300 sul liverpool, dite che verso le 5 arriva qualche rating migliore?
si ma secondo me caleranno i limiti, se la giocheranno in tanti questa
-
vediamo se trovo un altra partita annullata...
-
@ninja1994 vabbè tanto ho già giocato sul liverpool, sto aspettando la contro-puntata/bancata
-
@mr-blonde copriti, come già detto non è sicuro che scenda, anzi
-
@marekforza bene bene
-
parlò quello che mette 600 euro a botta (2 account) sia in singola che in multipla
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
parlò quello che mette 600 euro a botta (2 account) si in singola che in multipla
Si ma obbiettivamente se la giocheranno tanti...non é come genoa verona per dirti
-
@ninja1994 se la giocheranno in tanti a questi rating, rovineranno un potenziale guadagno per una mangiata di fave. E' quello che vorrei far capire, ma se poi vi avvinghiate come avvoltoi mi arrendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet