MAGGIORATE SPORTPESA
-
abbinato anche oggi ad un match annullato,oltre alla singola, fantastico sportpesa
-
@rossoblù non lo so se scenderà, ma ora è da fame e non me la brucio. Se scende bene, altrimenti amen.
-
@mr-blonde anche se è un rating basso, oggi lavoro quindi finirò per dimenticarla cmq non ci sono limitazioni, ho giocato 100 su sportpesa e non mi ha dato problemi.
-
@crack001 si ma con puntata massima a questo rating ci penso 2 volte prima di giocarla
-
ho giocato 5 min fa 300 euro in singola e in multipla quindi tranquilli per ora nnt limiti
-
@ninja1994 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
ho giocato 5 min fa 300 euro in singola e in multipla quindi tranquilli per ora nnt limiti
la multipla con cosa l'hai associata se posso sapere
-
@rossoblù poi è come se già l'avessi fatta: stanotte intralot a 1,55 e betstars x2 a 2,95. Stesso rating di questa e NO LIMITS
-
@crack001 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
la multipla con cosa l'hai associata se posso sapere
un match dell atp di barcellona, ma purtoppo l hanno appena tolta, stavo per rincarare la dose arrrgg.
-
io ho giocato 300 sul liverpool, dite che verso le 5 arriva qualche rating migliore?
-
@mr-blonde ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
io ho giocato 300 sul liverpool, dite che verso le 5 arriva qualche rating migliore?
si ma secondo me caleranno i limiti, se la giocheranno in tanti questa
-
vediamo se trovo un altra partita annullata...
-
@ninja1994 vabbè tanto ho già giocato sul liverpool, sto aspettando la contro-puntata/bancata
-
@mr-blonde copriti, come già detto non è sicuro che scenda, anzi
-
@marekforza bene bene
-
parlò quello che mette 600 euro a botta (2 account) sia in singola che in multipla
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
parlò quello che mette 600 euro a botta (2 account) si in singola che in multipla
Si ma obbiettivamente se la giocheranno tanti...non é come genoa verona per dirti
-
@ninja1994 se la giocheranno in tanti a questi rating, rovineranno un potenziale guadagno per una mangiata di fave. E' quello che vorrei far capire, ma se poi vi avvinghiate come avvoltoi mi arrendo
-
Comunque basta controllare stasera se sarà rimasto a 300 o abbassato
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 se la giocheranno in tanti a questi rating, rovineranno un potenziale guadagno per una mangiata di fave. E' quello che vorrei far capire, ma se poi vi avvinghiate come avvoltoi mi arrendo
Ma mica parlo dei ninja solamente...parlo degli scommettitori comuni che su ste partite giocano gli stipendi. L unica speranza per mantenere i limiti alti é sperare che salga l 1anche sugli altri book, e per ora stranamente sta avvenendo
-
@ninja1994 ah certo, perchè sportpesa.it è un book diffusissimo in italia, con punti gioco su tutto il territorio...... ma è da poco che sta in italia, saranno quasi tutti ninja i clienti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet