MAGGIORATE SPORTPESA
-
Comunque basta controllare stasera se sarà rimasto a 300 o abbassato
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 se la giocheranno in tanti a questi rating, rovineranno un potenziale guadagno per una mangiata di fave. E' quello che vorrei far capire, ma se poi vi avvinghiate come avvoltoi mi arrendo
Ma mica parlo dei ninja solamente...parlo degli scommettitori comuni che su ste partite giocano gli stipendi. L unica speranza per mantenere i limiti alti é sperare che salga l 1anche sugli altri book, e per ora stranamente sta avvenendo
-
@ninja1994 ah certo, perchè sportpesa.it è un book diffusissimo in italia, con punti gioco su tutto il territorio...... ma è da poco che sta in italia, saranno quasi tutti ninja i clienti
-
@marekforza si effettivamente...
-
@ninja1994 ah certo, perchè sportpesa.it è un book diffusissimo in italia, con punti gioco su tutto il territorio...... ma è da poco che sta in italia, saranno quasi tutti ninja i clienti
Si é nato da poco ma si sta facendo una pubblicità incredibile, oltre che con le maggiorate parlo proprio dei cartelloni pubblicitari su ogni campo in serie a
-
@ninja1994 A cosa serve accoppiarla ad una gara annullata?
-
@zetapuntoibra ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 A cosa serve accoppiarla ad una gara annullata?
É come rigiocarla in singola
-
@ninja1994 Ed è stato scelto come bookmaker per le quote inserite su La Gazzetta dello Sport
-
Questo post è eliminato! -
@rossoblù si ma voglio dire, non pensiamo che i nostri 300 euro a botta siano poca cosa. Gia abbiamo più volte detto il nostro peso, figurati su un book da poco sbarcato in italia e con un bonus di benvenuto "facile". Lo avranno tutti i ninja novizi al primo mese, quindi saremo migliaia a botte da 300.
-
@marekforza attualmente qual è il limite massimo di puntata su sportpesa?
-
@l13763m
il max stake è 300
Comunque attualmente si fanno 10 euro puliti. Se non avete il tempo di stare a controllare la quota banca vi consiglio di contropuntare x e 2.
Si contropunta su WH, BFS, Marathon, SNAI e anche bet365 (è perfetta per la qualificante) -
@ninja1994 se la giocheranno in tanti a questi rating, rovineranno un potenziale guadagno per una mangiata di fave. E' quello che vorrei far capire, ma se poi vi avvinghiate come avvoltoi mi arrendo
ma quanto ci vorresti fare da una maggiorata con 300€ di limite? il 30% di gain?
è chiaro che se le bancate/contropunte arrivassero a questi livelli non ti farebbero puntare più 300€, devono coprirsi anche loro (almeno spero per loro che lo facciano )
secondo me 10/15 eur sono un ragionevole guadagno
-
Ho appena trovato un altro match annullato sempre sul tennis..mhuahah
-
giocata contropuntata con bs solo per animare un po' il conto di bs, visto che ultimamente 0 ricorrenti manco per sbaglio, a saperlo che stanotte fosse a 2.95 li da mangiarsi le mani
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 puoi suggerirlo gentilmnete?
-
@ninja1994 hai un bidone al posto del cuore
-
@cheesburger siamo a 4 euro di guadagno puntando 300 e bancando a 1,55, cioè boohhh
-
@mr-robot grazie per il chiarimento!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet