MAGGIORATE SPORTPESA
-
diciamo che l'inter è risalita molto in fretta, e ''noi'' gli abbiamo generosamente dato una mano
-
ok tutto però è anche vero che adesso la quota dell'inter è un po salita dappertutto, marathon ce l'ha a 3,06 e oltre al dutch che aveva proposto rossoblù, sempre se qualcuno sia riuscito a farlo, io dopo 2min che l'ha postato già era scesa la quota di marathon, non è stato mai nominato per contropuntate varie, detto questo si, la bancata è ancora un po più alta di quanto dovrebbe esserlo ma di certo non solo per "colpa" nostra, ma anche per un naturale innalzamento delle quote
-
Se siamo tutti d'accordo di non pubblicare più le sure relative a Sportpesa, possiamo chiedere all'autore della discussione delle sure, ovvero @Metallium nonchè amico intimo di @marekforza , di aggiungere anche la dicitura NO SPORTPESA, o più in generale NO MAGGIORATE/NO SPORTPESA.
E il primo che le posta poi un centinaio di dislike, come minimo.
-
@black esatto, quando stava a 3 la bancata secondo me andava presa a prescindere se non si voleva aspettare l'inizio della partita ed avere limiti decenti, detto questo anch'io appoggio l'idea di non pubblicarle ne topic delle sure
-
@chomp96 concordo ma non sai quante volte è capitato che bancassi con largo anticipo e poi la bancata crollasse e io rimanessi col cerino in mano, ovviamente quando aspetto succede SEMPRE l'opposto
-
@rick io mi limiterei ad un banale ed evasivo, "hei, ce una nuova maggiorata su sportpesa" solo nel topic delle maggiorate e basta
-
Non riesco a leggere tutti i commenti. In pratica la bancata dell'Inter è salita da 3,00 a 3,15 contrariamente a quanto vi aspettavate,rendendo la maggiorata dell'inter meno profittevole?
-
@nonsoloninja la maggiorata è stata postata sulla discussione delle sure e da 100 di limite in 30 min è crollato a 25
-
@nonsoloninja si, ma più che altro il limite di puntata è sceso da 100 a 50 e poi a 25 nel giro di 2 minuti
-
@black eh lo so, ma se aspettiamo le quote scendere a questo punto facciamo trading direttamente , io sono per la vecchia scuola che se nello stesso momento che voglio puntare ce una buona bancata gioco, altrimenti passo avanti
-
@chomp96 le maggiorate ci sono sempre basta guardare i banner sul sito.. e se uno non è sicuro c'è la pagina facebook che le segnala
-
@chomp96 a me all'opposto piace da morire fare trading e speculare
-
@limitless lo so, ma magari avvisare comunque che ce ne una nuova può essere utlie, poi ognuno la fa a modo suo
-
@black ammiro il tuo sangue freddo
-
@chomp96 come vedi per il 90% delle volte me lo prendo lì
-
E se vi dicessi che la bancata dell'inter è finita pure sull'Odds..?!
-
@cheesburger ah(0) è il dnb. Non copri l'1 completamente
-
@willygames ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@cheesburger ah(0) è il dnb. Non copri l'1 completamente
@willygames con il giusto dutching lo copri
devi fare una puntata su 1, X e AH(0)
ovviamente gli stake sono diversi da un dutching tradizionale
e si può fare anche con l'AH (0.0, +0.50)
-
@chomp96 ottima idea
-
@cheesburger ok perfetto così... Ho precisato solo perché se qualcuno non consce gli Ah ci rimette anche gli occhi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet