MAGGIORATE SPORTPESA
-
secondo me riscende.. cmq chancebet juve a 2,65, X su marathon 3,22 il meglio che vedo
-
@ninjulio anche su eurobet a 2.65, ma di meglio no c'è
per chi ce l'ha, betium ha la X a 3,26....ma tendono spesso a rifiutare le puntate
-
maggiorata a 2,80 juve su betclic
-
@stannis non ti devi vergognare, anch'io ho fatto errori di gioventù che mi hanno portato a diverse limitazioni. Bisogna solo capire quale si la strategia migliore per tutti. Mi fa piacere che tanti ninja lo abbiano capito, ora tocca farlo capire alle ninje
-
@wargigino limite di puntata a 10€
-
@cheesburger Chees, non ho idea di come calcolare i vari stake con gli AH. Riusciresti a spiegarmi come hai composto il foglio excel?
-
dobbiamo formare un cartello el cartel de sportpesa
-
Questo post è eliminato! -
@black siamo peggio di Narcos..
-
c'è qualcosa di sfruttabile? tra i vari non capisco..
-
@camice84 c'era:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Chiedo scusa se ho segnalato la quota dell'inter sulla discussione delle sure, non pensavo potesse creare tanti disagi, certamente eviterò di farlo in futuro
-
@black ...miei colleghi? in che senso?
-
@darth-vader la butto li, evitiamo segnalazioni come i rigori e ognuno se le cerca da solo
-
@hackbeer siamo tutti colleghi no? comunque alla fine è stato furbo bancare subito... ringraziate che non ho bancato io va sennò sarebbe crolalta
-
Ho provato a effettuare una doppia con Inter - Juve + un'altra partita di serie A: limite a 10 euro sulla doppia.
Vi risulta? -
Sono riuscito a bancare a quota 10 la vittoria del chievo. Limite a 25 euro. Poco piu di 1 misero euro!
-
@black ahahhahaha! Sicuramente! Era comunque un'ottima quota. Non credo che crolli ulteriormente....
-
ma il limite sull'inter quanto è 100€?
-
@cryptobet ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Ho provato a effettuare una doppia con Inter - Juve + un'altra partita di serie A: limite a 10 euro sulla doppia.
Vi risulta?confermo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet