MAGGIORATE SPORTPESA
-
Sportpesa è meno babbea di quello che sembra, le quote maggiorate che dà perdono sempre!
-
@chopin #sportpesapeva
-
Bayern Monaco a 3.3, si banca a 3
Limite puntata 25€ -
@stef 1.5 € easy
-
comunque visto che ormai l'hai sparata, stanotte era più alto di 25 il limite? perchè stamattina era 25
-
Questo post è eliminato! -
@black per semplice curiosità cosa intendi per stanotte? Dopo l'1 forse?
-
@l13763m 00-07
-
@black ok grazie
-
Se a qualcuno può servire si banca a 2,96-2,98 su flag
-
@rick dove la posso trovare?
-
-
@rick ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@sim1985 secondo me non sei andato troppo di corsa. Anzi il problema è che dovevi andarci, di corsa. E per 42 km
Stupenda.
@brick17 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Se a qualcuno può servire si banca a 2,96-2,98 su flag
Comunque con betflag ci ho chiuso l'ultima settimana della benvenuto sportpesa, grazie
-
limite a 10 ora
-
@sim1985 penso che siamo quasi ai titoli di coda anche per queste maggiorate.
-
@marekforza ma no, alla fine gli sta andando bene. Poi era li da stamattina, ci sta che avendola giocata in tanti (anche con Ninja) abbiamo raggiunto il loro target/limite. Io sono positivo
-
@Sim1985 non è che a loro va male o bene, guadagnando con i margini che la loro maggiorata vinca o perda non cambia niente, è un'attività promozionale. Ovviamente più persone la fanno e più risicate saranno le puntate disponibili
-
@sim1985 da stamattina con limite a 25, ma noo tutto tranquiiiillo sono ottimista
-
@marekforza sai se è sempre stato 25 o era già calato?
-
@marekforza il limite a 25 l'hanno messo sempre per le quote sopra il 2.5( vedi Cagliari). Per quote più basse il limite era più alto. Vediamo domani cosa succede per la Roma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet