MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marekforza zio Marek non intendevo che si sta esagerando con i -1 te lo dice uno che ormai neanche più ci bada a questo...io mi riferivo invece al discorso di evitare di dare le relative segnalazioni per sportpesa! In ogni caso è giusto discuterne democraticamente e scegliere insieme la migliore soluzione!
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@phenom guarda io la penso così: sportpesa è un ottimo book per noi, ad oggi non ha limitato nessuno e ci fa guadagnare molto. Non vorrei che questa festa finisca presto come successo con altri book. é facile guadagnare qualche euro con loro che ti fanno puntare 300 euro, ma credo che sia opportuno non approfittarne troppo. Sia per non rischiare la singola limitazione sia per non rischiare tutti che tolgano le maggiorate. io la penso così, e non lo sto mungendo, spero che almeno mi valga un posto nel paradiso di sportpesa se un giorno decida di limitare a tappeto
Sono d'accordo con il tuo discorso, ma non riesco a contestualizzarlo alla segnalazione che ho fatto. Non vedo la correlazione tra la mia segnalazione e il fatto di "approfittarne troppo" in questa situazione qui. Poi preferirei magari che mi segnali la cosa che ti turba piuttosto che mettere un voto negativo, per quanto possa valere. Come hai ben detto, meglio esprimere la propria idea, parlarne, che mettere un segno meno a caso, e far morire la cosa lì.
Comunque nessun problema, l'importante è parlarne da persone mature, esprimere ognuno la propria idea senza imporsi. In fondo siamo un'unica famiglia, e nelle famiglie, si sa, le discussioni sono all'ordine del giorno. Ma ci si vuole bene. Nessun rancore, e buoni guadagni a tutti
-
parlando di cose serie... domani non maggiorano nulla? peccato sono in astinenza da maggiorate
-
@phenom probabilmente intendeva dire:
"Se sono maggiorate per le quali è necessario giocare 300 euro e portano ad un guadagno molto basso (come 2/3 euro), forse sarebbe meglio non condividerle con il forum perchè, si sa, nonostante questo book non abbia ancora limitato nessuno, dovrà necessariamente far quadrare i conti. Quindi, se per ogni maggiorata, ci saranno già minimo 500 persone (considerando solo il forum) che ci piazzano 300 euro sopra, prima o poi Sportpesa cambierà politica". -
@linkin scallanem ( per pochi)
-
@linkin Detta in questi termini è già diverso, comunque l'avevo segnalata per chi magari la stava tenendo d'occhio, come a dire "è il momento di giocarla se si vuole fare un profitto", più o meno come avviene nelle maggiorate di Skybet. E l'ho fatto.
Poi se si vuole decidere insieme di non pubblicare più segnalazioni sulle maggiorate come è stato per i rigori o le espulsioni, ci si mette a tavolino e lo si scrive nero su bianco. E lo si accetta.
Però lo si decide insieme, e non da soli, solo perchè magari ad una persona dà fastidio ricevere la notifica mentre cena o fa altro.
Pace.
-
Detto questo... il Real Madrid intanto vince facendo contenti praticamente tutti (soprattutto SPORTPESA) ahaha
-
io anche sono un integralista del non condividere, si è in trincea tutto il giorno aspettando che cali di qualche decimo la bancata e poi arriva il furbo di turno (non è assolutamente riferito a te nello specifico) che immette nel mercato migliaia di euro e ciao bancata, come si dice mors tua vita mea, se l'essere cosi generosi e buoni di cuore dandola in pasto ai migliaia di dormienti ha come prezzo per ogni maggiorata qualche euro ecco che non mi diverte più la cosa
-
@phenom sai come funzionano i book? ora ti spiego: Loro mettono ad esempio le 3 quote, e man mano che i clienti puntano su una o l'altra quota le aggiornano in un continuo domanda e offerta. Alla fine della fiera il loro intento è quello di avere puntate bilanciate in modo che indifferentemente dal risultato riescano ad avere un aggio (guadagno). Sportpesa sta investendo per entrare in italia e ha sicurmanete messo in preventivo un budget. Ora se noi puntiamo tutti 300 euro su una quota, specialmente se mancano pochi minuti alla chiusura di quel mercato, mettiamo il book in forte rischio e rischiamo di prosciugare quel budget di cui sopra. Per cosa? per pochi spicci. Questo vorrei che si capisse, poi ripeto siamo in democrazia e ogn'uno la può pensare come vuole e può pensare al proprio tornaconto. Secondo me è più altruista il mio pensiero (non ho fatto le ultime due) che quello di chi vuole condividere tutto e giocare tutto anche per 3 euro. Pensateci
-
@black @marekforza
È un pensiero condivisibile, e quasi mi hai convinto.
Non sono un esperto di quote, di bookmaker, ecc. Prima di ninjabet ero uno scommettitore della domenica: conoscevo i book, le tipologie di giocate, ma non come sfruttare i bonus che elargivano. A questa community devo molto perchè mi ha permesso di ottenere delle entrate extra in un periodo nel quale ho voluto staccarmi dal mio datore di lavoro, per mettermi in proprio. Quindi per me ninjabet ha rappresentato una manna del cielo. E ringrazierò sempre gli utenti che mi hanno aiutato quando non ci capivo un cavolo tra bancate, rollover, ecc.
Poi però ovviamente subentra una sorta di selezione naturale. Se non leggi il forum, se non investi parte del tuo tempo a capire le strategie, non ingrani coi guadagni, e ti fermi.
Nessuno è nato superninja, o ninja esperto. Tutti hanno ricevuto aiuto all'inizio una volta catapultati in questo mondo. Ecco perchè penso che tutti dovrebbero tendere una mano all'altro per guadagnare tutti insieme.
Comunque @marekforza , se non ho capito male il tuo ragionamento, praticamente la maggiorata sul Liverpool è stata un suicidio per SportPesa, o sbaglio? (io la maggiorata sul Liverpool me la sono persa)
-
@phenom suicidio non tanto perchè non è che fosse chissà quanto folle come quota a differenza del cagliari
-
@black Eh, lì però c'hanno fatto loro i bigliettoni.
-
@black ma sul cagliari hanno messo da subito 20 euro di limite, per rientrare nel budget. Quella del liverpool era con limite 300 (poi sceso a 150) perchè non si aspettavano migliaia di ninja morti di "centesimi"
-
@marekforza infatti quella sul cagliari potevano mettere benissimo 300 come limite il cagliari non avrebbe manco vinto con l'arbitro a bordo campo
-
A mio modesto avviso quelli di Sportpesa o sono molto fortunati o molto bravi... io ho fatto tutte le quote maggiorate più profittevoli e mi trovo sotto nel computo di vincite/perdite, quindi per ora stanno andando bene e spero continuino così ancora per molto... oggi hanno rischiato tantissimo ma si sono portati a casa i soldoni... e noi stiamo qui a parlare di centesimi hahah
-
@black ma loro non scommettono, questo vorrei far capire. Loro sono allibratori, guadagnano sulla differenza di quote. Sul pari o dispari loro mettono quote 1,90/1,90 e guadagnano indifferentemente se esce l'uno o l'altro. Se per caso durante il prematch si trovano più puntate sul pari, cambierannno le quote in 1,85/1,95 per far puntare sul dispari e bilanciare il tutto.
-
@marekforza il più che importante concetto di aggio che ogni buon scommettitore dovrebbe conoscere!
-
secondo me non è solo questione di quote ma anche di liquidità . un book deve anche riuscire a coprire tutti gli eventi per cui potrebbe aver bisogno di veicolare più liquidità su un evento su cui è scoperto aumentando la quota
-
@barcollo eee infatti è proprio quello che ho scritto
-
a voi fa fare login al sito? a me no da 2 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet