Domandina ai ninja esperti
-
Salve ragazzi sono relativamente nuovo(ho iniziato da due settimane) e per adesso non sto avendo problemi nel capire come giocare i vari bonus(sito fatto davvero in modo eccezionale!). Sono partito con un budget di 120 euro+abbonamento e ho fatto i primi bonus come sisal, better, william hill. Ho fatto partite pure sportpesa e anche betclick. Non avendo un budget elevato sto cercando di completare i bonus più semplici. Dopo aver completato il bonus di betclick avevo intenzione di passare a betstars così da arrivare ad un totale di 310-320 euro. Ora dopo tutta sta spiegazione la mia domanda è la seguente, che mi consigliate di fare? E' da giorni che leggo e rileggo i vari bonus alla ricerca di qualcosa di fattibile ma non trovo nulla, per questo chiedo una mano da parte dei ninja più esperti che sapranno sicuramente indirizzarmi ai bonus più semplici da completare! Ovviamente ringrazio tutti in anticipo per le risposte
-
La sezione delle benvenuto è ordinata in base alla difficoltà,se segui l'ordine che trovi finirai prima quelle facili e poi avrai quelle con rollover o in multipla che sono un pò più ostiche
-
Apri quanti più conti possibili in modo da riuscire a fare tutte le ricorrenti che vedi uscire (alla fine i book sono sempre gli stessi 5-6).
Quando avrai fatto (E CAPITO grazie alle guide) almeno una benvenuto per tipo, allora potrai interessarti ad altri aspetti del match betting che puoi trovare qui sul forum.
Non ti cito per non ingolosirti (ma basta una piccola ricerca per trovarle)
Comunque te lo dico sinceramente, 2 settimane è ancora molto poco. Non correre perché NON serve. I book vorranno sempre guadagnare e dunque faranno sempre offerte
-
si ma il mio primo obbiettivo era proprio questo, solo che mi ritrovo con un budget di circa 300 euro e non so con che bonus continuare dato che tutti richiedono cifre più alte, per questo volevo sapere se avevate qualche bonus facile da consigliarmi oltre a quelli che ho già fatto
-
@ninjapablo ciao! ricorda che puoi tranquillamente depositare di meno per ricevere di meno. Ti faccio un esempio: Unibet prevede un bonus con rollover e quindi cìè bisogno di 600-700€, ma puoi tranquillamente depositare di meno rispetto a quanto indicato nella guida
ovviamente il guadagno sarà inferiore, ma potrai comunque un po' alla volta aumentare il tuo budget
-
Non avendo un budget adeguato all'inizio non ho rinunciato ai bonus massimi(tipo Unibet) facendo più scommesse di importi inferiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet