[Per chi ha Vodafone come operatore e Sisal] - Promo Happy friday di Vodafone combinata con Sisal.
-
-
Quindi insomma basta che la giocata sia all'interno del periodo promozionale, poi gli altri concorsi possono essere fuori.
Ovvero facendo un abbonamento da 15 concorsi appena arriva il bonus siamo a posto. -
@Andrea84 secondo me si, altrimenti la promo non avrebbe nessun senso...
-
@ptcsite80 Il secondo esempio mi pare abbastanza chiaro a riguardo.
-
@Andrea84 infatti!
-
@andrea84 mi sono spiegato male, io intendo che domani dovrebbe arrivare il bonus da 15 euro, si aderisce alla promo e si giocano 15 concorsi e si spera di ricevere i punti
-
@abrahm esattamente.
Vabbè, grazie Vodafone, che ci regala 7.500 Sisal Points.
E se magari ci scappa qualcosina pure dalle 15 giocate schifo non ci fa... -
Mi sono iscritto a vodafone happy e ho ricevuto anche io quella schifezza di happy giga night
in chat un operatore mi ha detto che per ottenere il bonus superenalotto dovevo essere iscritto a vodafone happy da prima del 26/02/18. Chissà se è vero -
@maxbonnie può anche essere ma non è precisato nero su bianco. l'operatore con cui parlai non mi disse nulla in merito al giorno di iscrizione
-
@toretto86 tento un'altra volta con un altro operatore e vi aggiorno..
-
@maxbonnie chiedigli nel caso dove reperire i T&C se dovesse confermare quanto detto prima
-
Non si possono giocare i coupon di amici e parenti,se ci provate vi blocca dicendo che è possibile inserire solo un buono.
quindi un solo coupon e basta -
Avete ragione sono circa 13€. Proviamo e vediamo come va
-
Si possono usare più coupon?
-
Bisogna solo chiedere in chat la conferma per quello che diceva Andrea.
-
Questo post è eliminato! -
dopo varie chat con operatori Vodafone, tutti confermano che il bonus è valido solo per chi era iscritto al programma Happy prima del 26/2, ammettendo che nei vari T&C disponibili a noi utenti non è riportata tale informazione.
In ogni caso non sono riuscito ad ottenere nulla.... -
anche mio fratello è vodafone ... se uso il suo happy friday mi arriva un secondo bonus da 15 ?
-
@profj94 No
-
@keyser_soze no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet