Surebet - domanda
-
Mi volevo cimentare in qualche surebet poichè ultimamente ho notato poche offerte dai bookmakers.
Ho qualche domanda da porvi: nonostante sia riuscito a farne qualcuna in passato, per chi come me non lascia un singolo euro sul conto di ogni bookmarkers è fattibile farle?
Si parla quindi di eseguire questa procedura:
1 - Arriva la notifica di una surebet
2 - Ricarico i rispettivi conti dei due bookmarkers (inserendo le password con Keypass quindi procedura leggermente più lunga del normale)
3 - Piazzo le puntate.Mi è capitato spesso di arrivare al terzo punto e di vedermi cambiata la quota da uno dei due bookmarkers nonostante abbia impiegato nemmeno 2 min.
Spero in qualche ottimo consiglio e aiuto
EDIT: mi sono ricordato ora del thread sulle surebet, in caso sposto la domanda manualmente in quella discussione.
-
@skensy95 io sinceramente ho deciso che non perderò più tempo per depositare visto che l'ultima volta che l'ho fatto sono andato in perdita di qualche euro poichè goldbet, nonostante quotasse ancora regolarmente la giocata, mi ha bloccato la scommessa(magari se lo avessi fatto qualche secondo prima sarebbe andato tutto liscio). Quindi ho deciso di giocare solo ed esclusivamente quello che ho sui rispettivi conti.
-
@skensy95 ciao, ma da dove ti arriva la notifica di una surebet , cosi l attivo anch io
-
@olga81 esatto! Seguo
-
Sicuramente le surebet non stanno lì ad aspettare te che depositi su entrambi i bookmakers quindi devi avere spesso del saldo sul conto..di solito durano attimi,secondi,pochissimi minuti e poi si smaterializzano anche perché tanti ninja le fanno. Se vuoi approcciarti devi avere molta cautela... inizia con importi piccoli, conosci bene il comportamento dei bookmakers (limiti puntata, scommesse che vanno in accettazione) e tieni bene in mente che le surebet possono portare a limitazioni sul conto gioco quindi se le fai è a tuo rischio e pericolo, il rischio limitazione aumenta all’aumentare dell’importo delle tue puntate e al rating della sure.
-
- Dire che si ricevono poche offerte
- Comportarsi in modo da farsi togliere pure quelle
Pick one
Comunque scherzi a parte non so quanto ti convenga fare sure, finché sono su siti tipo betaland o domusbet posso capire, ma dei limiti su Betfair sono già più pesanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet