[2 - 3 Marzo] Betfair • scommetti 3×10€ Lazio/Juve ricevi 5€ Napoli/Roma LIVE
-
Ragaziz me ne manca una e essendo limitato nn posso ne fare il rigore ne bancare la x che già ho un'altra scommessa sull'exchange.
COnsigli ?
Me ne manca 1 -
@spiasisal ragazzi, sono tutte cose che ho studiato tanto per diletto quanto per "obbligo", e che quindi conosco perfettamente (campo statistico e probabilistico) :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ho specificato che il guadagno non è assolutamente certo, ma se dico che 5 € li si può guadagnare (parliamo di 5 € eh, non 500) non è per bullarmi, ché se volessi bullarmi vi girerei ben altre cifre di cui sto tenendo conto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@federegna Pari dispari con unibet lo hai fatto? nel caso peggiore perdi 1€
-
@doccaponeri si grazie mille! alla fine ho fatto punta banca con juventus/juventus
-
qualche punta-punta per il bonus ?
-
under over 4.5 betfair-giocodigitale 1.8-1.95
-
@mirko8920 under 2.05 william hill
-
ragazzi cmq a me il bonus è valido per 6 giorni quindi penso non sia obbligatorio usarlo su Napoli - Roma!
-
@ninjarui invece si, e' quello che dicono i TC.
-
Ho appena beccato un Santo in chat che mi ha trasformato sti 5€ LIVE (mai giocati ma ancora come saldo bonus) in 10€ di bonus a caso
Ragazzi se ce l'avete ancora Provate anche voi Io sono commosso Mi ha dato pure gli auguri che ieri era il mio compleanno Non so se ce la faccio Adesso piango
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet