[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 100€
-
Oddmatcher PlanetWin365 Online!
-
@anonymous Siete troppo i migliori
-
@camice84 grazie
-
Si può giocare qualsiasi campionato?
-
@nelloronni Ai fini della sua conversione in credito di gioco, il Bonus non sarà cumulabile con altri real bonus ottenuti dall’Utente selezionato e sarà utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di puntate, singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali”), relative ai Prodotti sport connessi a eventi cui sia associata una quota pari o superiore a 1,50 (uno/cinquanta) e che abbiano termine entro il 07.03.2018
-
@sauron sto parlando della scommessa qualificante.
-
@nelloronni nella guida: Il Deposito è scommettibile a qualsiasi quota e può essere giocato anche prima della ricezione del Bonus.
-
@sauron ok grazie
-
Qualcuno conosce il metodo di ricarica Rapid Transfer? Sapete se è veloce e sicuro?
-
@banonnobanana Io lo uso spesso, è immediato e molto sicuro
-
@fedeplace96 e funziona in pratica che prendono i soldi direttamente dal tuo conto in banca giusto?
-
@banonnobanana esatto, vieni reindirizzato ad una pagina dove accedi con le credenziali del tuo online banking e ti scalano l'importo direttamente dal tuo conto
-
@anonymous fantastico!
-
Incredibile ho aspettato per giorni una benvenuto decente ma viste tutte le ricorrenti che regala Mi iscrivo, Giorno dopo MAIL ESCLUSIVA 100€ Ci sono anche io Raga VOLO
-
@natty ahah pure io, iscritto così tanto per fare la settimana scorsa e ora 100 bigliettoni così..altro che rimborso 25€ sul basket :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@valdivia11 Pensa che per sbaglio non l'ho fatta in multi a quest'ora erano 2 piotte Ma sto subito rimediando LOL
Per il Basket No words ho fatto 25€ a febbraio MA CHE HO FATTO BOH -
Ho alcuni dubbi, prima di cimentarmi: il deposito iniziale si può giocare anche alla fine, magari quando già si è superato il rollover, e in tal caso si può prelevare la vincita del bonus, pur non avendo ancora giocato il deposito? Lo chiedo giusto per evitare mancanza di fondi su betfair per riuscire a sbloccare tutto insieme. Qualcuno conosce un metodo veloce per trasferire soldi da paypal su uno dei metodi di pagamento accettati da PlanetWin?
-
scusate la domanda da pollastro. ma dove lo visualizzo il bonus scommesse quando poi viene assegnato?
il sito non è fatto molto bene e non c'è una vera e propria sezione con tutti i saldi... mi arriverà un messaggio?
grazie -
@user2222 yes ti arriva un mex e nella sezione crediti apparirà una nuova voce" bonus"
-
Arrivata ma dubito di poterla sfruttare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet