[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [2-4 Marzo] • Sport
-
@federicoc09 esattamente, puoi usarli per il bonus settimanale dividendoli in 5 scommese.
Se giochi ora i 10€, fallo su partite che terminano il 5 marzo o dopo, così non influirà su questa promo -
@davide ma la settimana prossima riceverò i 1100 punti giusto?
Grazie
-
@federicoc09 se questa settimana avrai fatto almeno 5 scommesse si.
-
ragazzi io ho ricevuto questa mail:
Dal 2 al 4 marzo effettua una ricarica con il codice SERIEA-2730
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 30€!
Inoltre, se ricarichi almeno 40€, il tuo bonus massimo su Scommesse Sportive sarà di 35€!Non riesco a capire quanto dovrei scommettere per avere 35?
-
@stefanow Ciao, puoi aprire una nuova discussione postando i T&C completi della tua promo? così evitiamo di fare confusione
-
@davide se solo sapessi come fare lo fare mi daresti una mano??
-
Ma per quanto riguarda i 5€ in più giocando alle lotterie siete sicuri non convenga?
-
-
Sisal ha deciso di ignorarmi da settimane ormai...
-
@davide Grazie davide delle risposte, aspetto l'esito della scommessa che ho piazzato e domani gioco i 10€ diviso 5
-
già la seconda consecutiva che mi scansa... merdisal
-
Domanda trita e ritrita ma per la quale non conosco la risposta in quanto non mi ha mai interessa...
ho una partita in gioco fatta prima del periodo promozionale ma che termina domani sera, in caso di vincita ho un profitto lordo di 12,3 euro (2,3 netti di guadagno), in caso di perdita ho un loss di 10€...mi date conferma che in caso di vincita dovrò giocare un RF 79,3/20 ?
-
@marioooooo corretto, va inserita la vincita lorda nel tuo caso
-
Ma quindi le giocate bonus di Vodafone al Superenalotto valgono e avremo 25euro di bonus?
-
Ma sti st..zi possibile che non mandano più offerte??
-
@Anonymous @Davide per le 5 eur aggiuntive da giocare sulle LOTTERIE, lasciamo perdere giusto ?
-
@tartaninja Non generano un guadagno maggiore della perdita che si ha per qualificarsi
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [2-4 Marzo] • Sport:
@tartaninja Non generano un guadagno maggiore della perdita che si ha per qualificarsi
perfetto man
-
@Phileas-Fogg SISAL e' tornataaaaa....
"certi amori non finiscono...fanno dei giri immensi e poi ritornanooo...."
"SISAL tu per me sei sempre UNICAAAA..."
https://www.[censored].com/watch?v=ZEqxOL0cpiQ
-
@tartaninja per me questa settimana è del tipo "mi manchiiiii" o meglio "perdere l'amooooreee".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet