[Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter
-
@marekforza ho già piazzato il 2 dell'inter a 3,2 su bet365
-
@kalos @cicciobello io ci sono, voi ci siete altri 50 eurozzi
-
@ornellatop63 Il deposito è necessario solo se non hai saldo sufficiente sul tuo conto. Nel tuo caso se hai più di 50€ in saldo reale, non devi depositare nulla.
-
@franchino nulla puoi giocare con il saldo presente sul conto
-
@l13763m per te è uguale, se banchi perdi sempre 3 euro. A sto punto farei il dutching almeno sfrutti le promo di betstars e sisal
-
@marekforza se mi prende la bancata a 3,2 perdo solo 1,75 euro e non 3 euro...poi su betstars sono limitato ahimè!!!
-
@tmbfc ma è il logo della Mamma Sisal
-
@franchino perfetto am più o meno con la promo di 25 quanto si riesce a guadagnare?
-
@ornellatop63 mediamente 10/12 euro, ma potresti farne pure 50 se la qualificante la piazzi in sure e in live punti su un evento e ti segnano al momento di bancare. Come potresti farci zero se il gol è a tuo sfavore. Come vedi sono domande a cui non c'è una risposta attendibile.
-
@marekforza ho capito ti ringrazio
-
la live in RF a qualunque quota giusto?
-
@ornellatop63 logicamente se fai una qualificante in linea ad un rating sup. al 90% e fai la live a quote ferme (nell'intervallo) il guadagno che dovresti avere è mediamente di 10/12 euro.
-
ricevuta da 50 ma sono al seggio... pd... e non partito democratico
-
@black fai come feci io con juve tottenham
-
@marekforza e come? da telefono? purtroppo devo ''lavorare'' vabbè guardiamo il lato positivo, mi faccio 5 volte quello che mi farei con sta promo
-
@black anche io sono nei seggi, ma con il telefono dovremmo riuscire a farcela, anche se sarà più difficile
-
@black praticamente feci la bancata prematch (la mattina), e la sera puntai il live (al primo secondo da cellulare).
-
@marekforza eh è una buona idea, ma non ho la certezza di poterlo fare al primo secondo, poi vedremo
-
@black allore evita, la juve segnò dopo 2 minuti, e rischiai ma era l'unica soluzione per me e feci un +38
-
@fank96 nuuuu allo stadio è impossibile, 80 mila persone collegati allo stesso "armadio", si impalla e resti freagato, io non proverei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet