[3 Marzo] William Hill • rimborso 5€ su Napoli/Roma
-
-
a forza di sure sembra sia venuto il braccino corto a zio Willy...
quantomeno per i pochi non limitati (sarà per questo che nessuno scrive qua?!?) si può tentare un incrocio con quella di BF
-
Ciao io non sono limitato e stasera la proverò. L'unica cosa mi sembra che la guida sia incompleta nel senso che manca la info che la quota di puntata qualificante live deve essere almeno 1.50.
-
@superfixo nel box infomativo in cima alla guida c'è scritto quota minima 1.5 d'altra parte, in RF non guadagnerai mai a quota inferiori a 1.5, ma nemmeno per sbaglio devi cercare quote alte e vicine, almeno 3
-
@davide hai ragione mi sono accorto adesso. Sorry..
-
@davide ho fatto una simulazione con il calcolatore mettendo come quota 2.25 e bancata 2.3 il guadagno cmq c'è. perchè dici almeno 3?
-
@superfixo perchè in live non troverai mai quelle due quote contemporaneamente le simulazioni prematch perdono significato. Certo che se trovi quelle quote va bene
-
Qualche consiglio?
-
Vanno giocate le maggiorate?
-
che sfiga avevo cliccato una frazione di secondo prima del gol del napoli e non l'hanno accettata....uff era gol @1,9
-
@elabor7 ha detto in [3 Marzo] William Hill • rimborso 5€ su Napoli/Roma:
che sfiga avevo cliccato una frazione di secondo prima del gol del napoli e non l'hanno accettata....uff era gol @1,9
Francamente non so che devo cercare...Mi sembrano quote alte
-
ho fatto la giocata prima di partecipare all'offerta vale lo stesso?
-
@carand83 ha detto in [3 Marzo] William Hill • rimborso 5€ su Napoli/Roma:
ho fatto la giocata prima di partecipare all'offerta vale lo stesso?
NO
-
Su che quota avete trovato?
-
@tirizard ha detto in [3 Marzo] William Hill • rimborso 5€ su Napoli/Roma:
@elabor7 ha detto in [3 Marzo] William Hill • rimborso 5€ su Napoli/Roma:
Francamente non so che devo cercare...Mi sembrano quote alte
ho puntato il napoli @ 3,6 e bancato @ 3,8 guadagno di 1,99€
-
consiglio la maggiorata napoli vincente 3-2 @7. si banca a 7.2/7.4 si fanno dai 2.5 ai 3 euro
-
Io invece ho sfruttato la maggiorata Napoli vincente 3-2 a quota 7 e bancato a 7.2. Guadagno 2.94€
-
over 4,5 1,70 e bancata a 1,91
-
queste offerte vanno giocate a quote alte, più basse sono le quote meno si guadagna
-
@carand83 cosi vai in perdita, devi impostare il calcolatore su rf 20/5 come da istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet