Bancata/Puntata non abbinata in una Multipla?
-
ciao ragazzi, sto facendo la seconda fase del bonus Better con la multipla.. il problema è questo.. sono alla terza partita del moltiplicatore.. e la quota in Betfair della bancata si è abbassata molto (da 1,82 a 1,78) ma soprattutto non c'è la possibilità di abbinare, poiché devo bancare circa 1260 euro.. cosa devo fare?!
-
@federgio84 abbina quanto puoi alla quota banca corrente e poi usa questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla per bancare alle quote banca successive
-
io devo bancare per 311 euro quota 2.1 ma sono abbinato a quota 2,1 per 95euro e a quota 2,14 per 93 euro che devo fare?
-
@Chomp96 ha detto in Bancata non abbinata in una Multipla?:
@federgio84 abbina quanto puoi alla quota banca corrente e poi usa questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla per bancare alle quote banca successive
help
-
@babojj quindi per ora hai bancato in totale 188€ corretto?
-
no devo ancora bancare perchè sono in crisi
-
la partita in questione è questa Orgryte v Varbergs BoIS in svezia. devo bancare l'orgryte
-
@babojj puoi farmi uno screen di quello che vedi qui nel mercato che devi bancare?
-
come si fa ad allegare lo screen
-
@babojj clicca su rispondi e poi qui
-
-
@babojj ok perfetto, attualmente sembra che betfair comunque abbia dei problemi tecnici che non permettono agli utenti di bancare, fai un tentativo e banca 95€ a quota 2,1 per ora e dimmi se la bancata va in porto
-
ok resta collegato che faccio ciò c he dici
-
-
@babojj ok, come previsto, per ora clicca su annulla selezione, ora hai varie opzioni su come procedere, visto che la partita in questione gioca alle 19 di questa sera e ce ancora tempo puoi aspettare che betfair torni a funzionare e che magari nel mentre aumenti anche la liquidità per quella quota, altrimenti puoi provare a vedere se su betflag è disponibile quella partita e cercare di bancare li, oppure puoi coprirti con una puntata opposta su un'altro bookmakers anche adesso, cosa vuoi fare?
-
io sono a lavoro dalle 11.30 alle 20
-
@babojj quindi vuoi abbinarla subito immagino, per cui dovrai fare un punta-punta per coprire la giocata, mi dici a quali siti sei iscritto e dove hai abbastanza budget per coprire una puntata di circa 300€?
-
la puntata della multipla è su better....poi ho betstar sisal eurobet sportpesa
-
@babojj ok perfetto, ora ti dico cosa devi fare, come ultima cosa mi fai una screen per sicurezza della multipla che hai fatto?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet