Bancata/Puntata non abbinata in una Multipla?
-
come si fa ad allegare lo screen
-
@babojj clicca su rispondi e poi qui
-
-
@babojj ok perfetto, attualmente sembra che betfair comunque abbia dei problemi tecnici che non permettono agli utenti di bancare, fai un tentativo e banca 95€ a quota 2,1 per ora e dimmi se la bancata va in porto
-
ok resta collegato che faccio ciò c he dici
-
-
@babojj ok, come previsto, per ora clicca su annulla selezione, ora hai varie opzioni su come procedere, visto che la partita in questione gioca alle 19 di questa sera e ce ancora tempo puoi aspettare che betfair torni a funzionare e che magari nel mentre aumenti anche la liquidità per quella quota, altrimenti puoi provare a vedere se su betflag è disponibile quella partita e cercare di bancare li, oppure puoi coprirti con una puntata opposta su un'altro bookmakers anche adesso, cosa vuoi fare?
-
io sono a lavoro dalle 11.30 alle 20
-
@babojj quindi vuoi abbinarla subito immagino, per cui dovrai fare un punta-punta per coprire la giocata, mi dici a quali siti sei iscritto e dove hai abbastanza budget per coprire una puntata di circa 300€?
-
la puntata della multipla è su better....poi ho betstar sisal eurobet sportpesa
-
@babojj ok perfetto, ora ti dico cosa devi fare, come ultima cosa mi fai una screen per sicurezza della multipla che hai fatto?
-
-
@babojj ok perfetto, ora puoi
o puntare 335€ su betfair su questa quota a 1,9
o su sisal 348€ a quota 1,83, qui la selezione
-
quello dove avrei meno perdita quale sarebbe
-
@babojj la prima con betfair, è più vantaggiosa
-
ok ho fatto la prima...ora nel caso vinca l'x2 io perdo i 100 della puntata su better e la prima responsabilità di betfair ma prendo il bonus di better
-
@Chomp96 ma nel caso vincessi ancora su better? che devo fare?
-
@babojj nel caso vinci su better devi proseguire e bancare la terza partita della multipla, in ogni caso ora metti 2,06 sul multiplicatore come quota banca per la seconda partita e blocca il lucchetto
-
nel caso mi vica better devo bancare 671 la prossima quindi spero vinca su betfair..nel caso ti romperò anche domani mattina..mi regolo per la prossima volta
-
@Chomp96 sai come risolvere la terza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet