Quanto investire x guadagnare
-
Salve ho letto i vari guadagni mensili e non riesco a ritrovarmi...sono iscritto da 2 settimane a 5 bookmaker e ho un abbonamento premium, ho investito 200€ E spalmati nei vari saldi mi trovo 250€ circa..però non posso prelevarli xche’ x avere i bonus ricorrenti adesso devo usarli anzi aggiungerne altri di €! Mi spiegate in maniera basic se sbaglio qcosa?
-
@guidoz quali offerte Benvenuto hai sfruttato finora?
-
Sport pesa, better,Sisal, matchpoint e william hill (di questo devo fare puntata da 50€ x avere i 25)
-
@guidoz ok, allora hai fatto tutto correttamente finora, per cui procedi con william hill e poi passa a BetStars
-
No no fatto anche betstars scusa..
-
In teoria se tralascio ora i ricorrenti minori tipo 2€ devo passare ai rollover..anche li altra incognita
-
@guidoz sì, quindi termina William Hill e poi procedi con le guide successive
-
Ok allora continuo mi ero allarmato perché dai vari scenari di guadagni io non mi ritrovo..investito 200€ e ho 50€ in più in 2 settimane .. data la tua disponibilità mi spieghi in parole povere il rollover
-
@guidoz prova prima a leggere una delle guide con rollover, ad esempio Unibet e se non ti è chiaro un passaggio in particolare chiedi tranquillamente (scrivendo nella discussione corretta )
-
Dai ci provo
-
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet