Bonus a catena su GD
-
Segnalo le promo su GD concatenate, oltre alla ruota del poker e l'happy hour, si possono sfruttare:
- l'isola del tesoro che regala altri 10 giri gratis puntando 0,1 sul bingo
- la bingo weekend dove riceverete 0,25 bonus sul bingo puntando 0,1 sul bingo quindi potreste unire già le prime due puntando solo 0,1 in totale
- bingo clicca e vinci dove dovete solo cliccare sulla classica "carta" che vi darà un'altro bonus sul bingo di 0,25
- Sabato al Bellagio dove accumulando 1 punto sul casinò vi danno un bonus sul poker
Si dovrebbero poter unire in modo tale che lo 0,1 qualificante di uno porta a sbloccare l'altro o il bonus accumulato sui giri lo si usa come qualificante per gli altri e così via, andrebbero controllate meglio ogni giorno perchè che siano bug o no spesso sono così che una qualifica per l'altra ecc ... io non stavo beccando nulla di nulla e invece all'ultimo giro gratis becco una "mega" vincita da 4 euro io e le slot abbiamo diversi concetti di mega/grande vincita però sempre buoni sono XD
-
Ottime queste promo di Giocodigitale, soprattutto grazie al wagering basso delle slot. Io oggi fra una giocata e l'altra ho portato a casa circa 15 euro.
-
Su giocodigitale non sono ammesse due promo in contemporanea se non ricordo male.
-
@leopante ne avrò attivate 3 o 4 insieme e non è la prima volta anzi ... poi non so se sia un bug ma lo fanno fare
-
@Ninjus per insieme intendo che con un puntata/giocata attivi due promo diverse, così mi avevano detto in chat qualche settimana fa. Se poi, come dici tu, per qualche loro bug è possibile "meglio così"
-
Ah un'altra cosa, 1 punto=25€
-
@leopante eh si si avevo capito, perchè anche io non credevo fosse possibile però tutte le volte me lo fa fare ... bho, non sarebbe certo il primo bug di gioco digitale, poi come dici tu meglio così
-
@leopante ah ecco questa del punto non la stavo trovando, infatti avevo giocato più di 1 euro ma era l'unica che non mi sbloccava, buono a sapersi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet