[esclusiva] LeoVegas - puntata potenziata del 10%
-
@tommyhaw il bonus di 10€ sì, ma non viene riportato nei t&c quindi probabilmente solo blazo può sfruttarli
-
Vi ringrazio
-
@anonymous ha detto in [non sfruttabile] LeoVegas - puntata potenziata del 10%:
@tommyhaw il bonus di 10€ sì, ma non viene riportato nei t&c quindi probabilmente solo blazo può sfruttarli
Blazo ed un tizio col cappello...
Quindi in sintesi basta depositare 50€ dalle 16 alle 19 e ricevere 10€ che si possono giocare in singola live con un semplice punta e banca su una delle due partite indicate? -
@Anonymous i 10 euro sono esclusivi sono arrivati anche a me
-
@johnnyblaze ha detto in [non sfruttabile] LeoVegas - puntata potenziata del 10%:
@Anonymous i 10 euro sono esclusivi sono arrivati anche a me
Ti è arrivata l'esclusiva o già 10€?
Pensavo che arrivassero dopo il deposito di 50€ negli orari indicati... -
@phileas-fogg la mail esclusiva volendo depositare me li danno
-
ma il bonus di 10 ha puntata minima?
-
Secondo voi per sfruttare solo il bonus di 10€, senza considerare la vincita maggiorata del 10%, bisogna comunque scommettere su quelle partite da mobile? O su quelle partite anche da PC? O su qualunque partita?
-
Ricevuta anche io, vale solo per scommesse live la puntata?
-
Quindi depositare 50 fare punta banca per prelevare e i 10 di bonus punta banca sul live di quale partita? grazie
-
Non è molto chiara. Innanzitutto i T&C recitano "Barcellona-Atletico Madrid E Manchester City-Chelsea", ma immagino che intendano una delle due in singola live corretto? Poi nella mail cliccando su "Termini e condizioni" si rimanda al link della promo in cui si parla di tutt'altro: diversi campionati, diverso importo e quota minima (a cui non si accenna prima).
-
Io ho ricevuto la mail con i 10€ di deposito e la puntata potenziata ma in teoria ero stato limitato, che fare?
-
Provata, ricevuti i 10€ e scommessi live sul Manchester... vediamo che succede.
-
idem, incrociamo le dita
-
I 10 euro non hanno quota minima, possono essere giocati anche da sito (oltre che da mobile ovviamente) e su qualunque partita. Testato personalmente. Ovviamente meglio non giocare sotto a 1.5 per la solita storia.
-
@tommyhaw avevo letto che la quota minima per ricevere anche la potenziata fosse di 1.40. Così ho puntato sul Manchester i 10€ di bonus a quota 1.53 e confermo l'avvenuto potenziamento.
Ho ricevuto infatti 15.83 € anziché 15.3 € e questa promo mi ha fruttato 9.91 €.
Dovrebbero farne più spesso. -
@phileas-fogg L'accredito dei 10 bonus è avvenuto immediatamente?
-
@skensy95 Sì, è stato un deposita e ricevi. Stile "Betstars". Depositando 50€ col codice GUARDIOLA mi sono ritrovato 60€ nel saldo.
-
@phileas-fogg Mmmh, ho ricevuto anch'io la promo, depositato 50 col codice GUARDIOLA ma sono passati 10 min e dei 10 euro nemmeno l'ombra
-
@phileas-fogg Sisi certo ma sono due promo separate secondo me. Una deposita-ricevi un'altra una puntata potenziata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet