Eventi di Serie A rinviati causa lutto Davide Astori
-
@mordorsees serve anche a me questa informazione
-
Li ho già contattati mi han detto che qualora avessero certezza che l'evento non sarà recuperato entro le 72 ore "potrebbero" rimborsare anche prima probabilmente senza farci aspettare 72 ore.
Quello che non ho potuto capire è se rimborsano il bonus da rigiocare o saldo pulito prelevabile.... E volevo capire questo.. -
la serie a sicuramente non viene recuperata entro 72 ore visto che c'è la champions
-
Ehh ovvio, ma finchè non hanno una comunicazione ufficiale non sganciano... E se è BWIN non sganciano prima delle 72h neanche se hanno comunicazione... Son signori loro.
-
sapessi quanto scoccia a me, ho 450 euro fermi tra puntate e bancate sulla serie a
-
Ok... Vi comunico che PlanetWin365 mi ha ridato il bonus.
-
@vincent_lime Idem qui, già rigiocato.
-
Ma finchè BFair non rilascia è inutile....
-
Io per adesso non mi muovo perché la storia di Astori mi ha rovinato la domenica.
Poi si vedrà, ogni tanto ci si deve fermare e riflettere sulla vita e su ciò che abbiamo.
Grazie comunque per le istruzioni ragazzi. -
Per quanto riguarda la multi di better? Si va in perdita anche sta settimana?
-
Io avevo l'ultimo bonus su BetStars e ho letto "a rimborso" ma su Betfair non leggo niente. Qualcuno sa se rimborsa?
-
@sandris sì, rimborsano di sicuro, entro 72h
-
@Anonymous ok, grazie mille
-
Scusate, io avevo una multipla da due avvenimenti sul WiliamHill e bancata su Betfair. Il primo lo hanno giocato ieri e avendolo vinto, ho dovuto bancare l’avvenimento di oggi che purtroppo era una Milan-Inter. WilliamHill dice che se la partita rinviata viene recuperata entro 72 ore, la multipla è valida, altrimenti la scommessa viene considerata sul singolo evento giocato. Come faccio adesso?
-
@spinoand verrà rigiocata dopo le 72h, quindi essendo il secondo evento di una multipla a 2 eventi, avrai le vincite della multipla su William Hill e betfair ti restituirà la responsabilità
-
Non so per quale caso oggi non avevo puntato sulla Serie A, eccetto la piccola freebet di GD.
@Anonymous esiste una discussione in merito alla modalità di restituzione dei bonus giocati, da parte dei bookmakers? Altrimenti la apriamo
-
@ajnin no, non esiste, ma teniamo questa per le segnalazioni, per cui contatta la loro assistenza direttamente
-
@vincent_lime @mordorsees a me dice scommessa annullata ma niente bonus nel saldo... voi siete riusciti a giocare il bonus???
-
aspetta un po', vedrai che il sistema te lo riaccredita come bonus da rigiocare
-
@anonymous ha detto in Eventi di Serie A rinviati causa lutto Davide Astori:
@ajnin no, non esiste, ma teniamo questa per le segnalazioni, per cui contatta la loro assistenza direttamente
Intendevo in linea generale, magari potrebbe essere utile conoscere in che maniera rimborsano i bonus i diversi books (prelevabili o meno).
Segnalo per ora:- BETFAIR (bonus sulle perdite): restituito come credito reale prelevabile
- SPORTPESA (bonus settimanale): restituito come credito reale non prelevabile
- BETSTARS: in attesa
- GIOCODIGITALE: in attesa
Ora credo (spero) che valga lo stesso per tutte le differenti tipologie di bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet