Eventi di Serie A rinviati causa lutto Davide Astori
-
@spadarobet Prima ho letto che è annullata anche la serie B, ma non so se è ufficiale.
-
@fu devi selezionare Chiuse e poi nelle opzioni impostare "Nulle", lì la vedrai
-
Salve, ho la tripla di domusbet con la prima partita dal Italia. ho visto che devo scrivere 1 sia sulla punta che sulla bancata, pero chiedendo in chat mi hanno risposto che in 72 ore mi danno la risposta se le quote rimangono invariate o se viene quotata a 1. Cosa devo fare adesso??? perché la prossima partita da bancare e domani sera.. Grazie
-
Ho appena letto che la serie B è ufficialmente annullata. Avevo fatto pinterbet ( scommetti 100 in multipla 50 rimborso) se inserisco 1 nel punta e 1 nel banca della partita annullata il mio guadagno diventa 12€ su 50. Cosa devo fare?
-
@gabri inserisci le quote 1 e 1 e banca l'evento successivo
-
@spadarobet puoi allegare uno screen del multiplicatore?
-
@anonymous ok grazie fatto
-
@anonymous https://ibb.co/jaT0Cn eccolo
-
Io avevo una scommessa con rimborso di unibet, sul sito mi dà che è stata tenuta valida la scommessa, potrebbero riattivarmelo chiedessi in live chat/telefono?
-
@spadarobet devi togliere il primo lucchetto
-
@sunsteel prova a sentire la loro assistenza
-
@anonymous https://ibb.co/gqcJXn non cambia niente
-
@spadarobet ok, banca quanto ti indica allora
-
Betclic mi ha riaccreditato il bonus della benvenuto ed è prelevabile.
Edit: ho provato a prelevare, ma dopo un po' me l'hanno rifiutato e riaccreditato. -
@user2222 Si, l'ho anche recuperato su betfair già stasera
-
ma la multipla continua ad essere qualificante? nel mio caso è una delle 5 multiple per la seconda parte della benvenuto di William Hill. prima partita serie A, la seconda premier quindi la seconda viene giocata. conterà quindi come una multipla delle 5 necessarie o dovrò farne una in più?
-
ho giocato la qualificante di betclic sulla serie A e rinviata.. ora dicono che non ho più diritto al bonus di benvenuto... assurdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet