I MEME DEI NINJA
-
@eldorado333 ti riferisci alla % da far pagare sui guadagni suggerita nel post?
-
@claudio-ninjabet Già per il solo fatto di onorarvi della mia presenza su Ninjabet, dovrei essere pagato a peso d'oro! Poi se mi vuoi dare qualche extra...
Dimenticavo... tanto i soldi non sono i tuoi, sono delle lobby che ti finanziano
-
Ancora una giornata passata invana...
-
@claudio-ninjabet ha detto in I MEME DEI NINJA:
@eldorado333 ti riferisci alla % da far pagare sui guadagni suggerita nel post?
Quando ho letto sta cosa gli avrei sputato in un occhio.
Il 40% di tutti i guadagni al sito. ECCERTO ahahah -
@dado93giu questa cosa non l'avevo vista... Cioè devi dare a Claudio una fetta dei guadagni??? Che avido...
-
Scusate, è l'ultima.
-
@eldorado333 si perché secondo lui per una garanzia di funzionamento sarebbe stato meglio se avessimo pagato il 40% dei guadagni piuttosto dei 15€ mensili.
Roba che Claudio ora se ne stava alle Bahamas a fare la bella vita ahahah
-
@dado93giu metti in media 350€ a utente, sono circa 70.000€ mensili ogni 500 persone
-
Credo che quel tizio in passato sia rimasto scottato con qualcosa del genere...
-
"Ci stiamo cacando sotto." cit.
-
che poi si dice passibili, passabile è l'istruzione di questi qua
comunque secondo me la cosa "sbagliata" del post è che non faceva ridere, cioè era una marchetta (niente contro le marchette per quel che mi riguarda) palese non in linea con i soliti post loro
io avrei messo qualcosa tipo "stasera non posso uscire, ho una puntata live potenziata su skenderbeu-Partizani Tirana" -
@ninjulio anch'io penso che la realizzazione non sia stata il massimo, si allontanava troppo dallo scopo della pagina mantenendo il formato classico.
Di certo non sarebbe cambiato granché e i commenti sarebbero stati pressoché gli stessi, è una caratteristica del MB nota a praticamente tutti i ninja, crea un sacco di diffidenza (ovviamente)
Poi l'attenzione l'ha sicuramente attirata ed è questo quello che conta
Alla fine chi è rimasto incuriosito e ha letto la home di ninjabet capendo cosa stava leggendo si sarà reso conto di cos'è, mi dispiace solo per chi magari era curioso ma non ha nemmeno guardato il link per via dei commenti negativi -
Razionalizzando un secondo tutta la situazione, per me quello di ieri non è altro che un esempio "in piccola scala" di come va il mondo da sempre e di come andrà per sempre, ovvero un mondo dove i pochi acculturati e/o ricchi (per loro fortuna o per loro furbizia) sfruttano l'ignoranza e/o la povertà (per loro sfortuna o per poca intelligenza) dei molti ... è palese, sono bastati un paio di commenti, ben congegnati, pieni di paroloni ma privi di reali contenuti veritieri, per spingere decine e decine di capre verso il suo stesso pensiero ... mi sfugge solamente la reale motivazione di questa persona (e simili), poichè ovviamente non mi bevo la favoletta del difensore della patria di sta beata cippa di [censored] che perde ore e ore appresso a sta cosa senza ricavarne assolutamente niente, noi si che lo abbiamo fatto realmente per "devozione" verso questo paradiso in terra che è ninjabet ... invece esattamente al contrario di quello che affermava, è proprio il SUO di comportamento a risultare strano e a puzzare di marcio da km di distanza, il tipo a suo modo è sicuramente intelligente e acculturato (almeno largamente sopra la media) e quindi il tutto aveva sicuramente ben altro obbiettivo ... quotato a 1,01 che tra dieci anni sarà lui uno dei tanti che la metterà in [censored] a tutte quelle capre che ha egregiamente pascolato ieri le basi ci sono tutte ...
-
@ninjulio @giovannirana comunque volevamo qualcosa di più divertente ma non ci è stata proposta. le alternative erano peggiori...
-
@ninjus sarà un account fake della spia di eurobet??? lanciamo anche noi la teoria del Gomblotto
-
@claudio-ninjabet AHAHAH, può essere, a sto punto ci starebbe il meme, gomblotti ... GOMBLOTTI OVUNQUE XD cmq seriamente se lo proporrete qui, specie in questo post in particolare, penso che i risultati saranno moooooolto ma molto migliori, ogni volta che ci entro mi [censored] di risate ah no scusa, dimenticavo che mi pagate anche per ridere, pardon
-
@dado93giu Non so come voi siare riusciti a rispondere ogni volta, parlando con un muro io avrei smattato subito anche se era ciò che voleva.
D'altrocanto visto che mi annoiavo ho trovato una bestemmia sul suo profilo e l'ho segnalato a fb fingendomi la persona più religiosa del pianeta.
QLL D N1nJaBet mI aNNO sEgNaLatO xK hO sCoPeRTo La TrUFfa !!1+
-
E comunque ho notato solo ora che ci sono i reflink di affiliazione per guadagnare in base a quanto uno fa premium qua, provo a dargliene uno? ahah poi si che si vede la ragione ahah
-
Io invece sarei curioso di sapere se i curatori della pagina Commenti Memorabili sapevano a cosa andavano incontro con una operazione del genere.
In fondo sul Cdm non è che fosse andata tanto meglio. -
@eldorado333 ti lasxio il 75%!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet