I MEME DEI NINJA
-
@chiripa a breve un meme su tutti i miei ban
-
GIURO, MI ACCONTENTO DI RATING AL 92%
-
Ogni riferimento ai nostri Supereroi del Club è puramente voluto 🥳
Non si richiede nessun+1, dovete semplicemente continuare così, almeno ci facciamo due risate
Giusto per la cronaca, ho trovato un fumetto su un supereroe che si chiama PIGEON-MAN ahahahahah
-
-
Quando è il 19 gennaio e arriva la mail di limitazione sulle puntate di un altro book.
Ora ne restano 7
8 se si considera che betflag mi regala 10 cent di bonus bingo 2 volte al mese!Obbiettivo 2023 finire a sberle con tutti i book e finire il match betting con i fuochi artificiali.
E' deciso -
@Teddy79 Quale è stato il book?
-
@Teddy79 eroico
Comunque finiti i book on line puoi sempre andare nelle agenzie di scommesse, avresti la possibilità di farti bannare anche di persona. A me è successo due volte con Gold Bet e Better che offrivano promozioni allo sportello e dopo un paio di volte non mi hanno più accettato le puntate. -
@chiripa C'è sempre la possibilità di mandare il cuggino!!
-
@Teddy79 ti giuro sto morendo. Mi dispiace, ma allo stesso tempo mi immagino davvero che a capodanno festeggi sia il 2024 che la limitazione dell'ultimo book
@chiripa ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Teddy79 eroico
Comunque finiti i book on line puoi sempre andare nelle agenzie di scommesse, avresti la possibilità di farti bannare anche di persona. A me è successo due volte con Gold Bet e Better che offrivano promozioni allo sportello e dopo un paio di volte non mi hanno più accettato le puntate.questa mi è nuova! Non conoscevo promo allo sportello (forse la cara zia sisal, a noi cara in questo post ne faceva una volta)
Ma che ti hanno detto alla fine hahahahahaahahah -
@Winkratos semplicemente che non avrebbero più accettato mie scommesse, senza dare ulteriori spiegazioni ma è evidente che si siano accorti di quello che stavo facendo, nonostante mi allontanassi a sufficienza per non farmi vedere mentre bancavo dopo aver scommesso
Parliamo di 2/3 anni fa ed offrivano maggiorate e bonus sul giocato, roba da poco, ma la filosofia è sempre la stessa... che sia on line, oppure di persona, non si lascia niente 🥳 -
@Ibisco7 Altrimenti i parenti e vicini di condominio a che servono?
-
@chiripa ha detto in I MEME DEI NINJA:
, nonostante mi allontanassi a sufficienza per non farmi vedere mentre bancavo dopo aver scommesso
Parliamo di 2/3 anni fa ed offrivano maggiorate e bonus sul giocato, roba da poco, ma la filosofia è sempre la stessa... che sia on line, oppure di persona, non si lascia niente 🥳SEI UN MITO!!!
-
@19DANY98 un book minore che mi fruttava 20 E mensili
-
@chiripa
Gia fatto con una agenzia sisal in città.. Poi ho iniziato a mandare mio fratello.. niente banned anche lui -
@Teddy79 sinceramente con Sisal non ci ho ancora fatto caso, penso sia giunto il momento di purgare anche loro. Da quanto ho capito non sono offerte del book, ma del gestore dell'agenzia che ci rimette soldi di tasca sua, per questo per finire con la foto segnaletica all'ingresso bastano solo un paio di giocate e BAN!!!
Comunque, per me che non avevo mai messo piede in un'agenzia di scommesse, è stata una bella esperienza che mi ha dato modo di capire la massimizzazione -
@Teddy79 e ma allora è una cosa di famiglia, si vede che ce l'hanno con voi
-
@chiripa onestamente ci ho messo piede diverse volte nelle agenzie scommesse da piccolo: Andavamo con gli amici a studiare i possibili pronostici e ci perdevamo le ore, giocavamo 1€ a testa (o meno) perdevamo al 932% sia la giocata che il tempo. Per assurdo, non credo di aver messo piede in una ricevitoria se non per prelevare (goldbet snai hanno un importo minimo più basso se prelevi allo sportello) da che sono maggiorenne. Fa strano ahahahahahaahah
Comunque sia promozioni mai viste. Il massimo che fanno è dirti a sommi capi la benvenuto in auge. E pigliano pure per chulo senza andare a specificare per bene i tec. Questi non sono del mestiere come noi
-
@Winkratos ho sfruttato per un paio di anni le promo in agenzia.
Eurobet dava un bonus (cartaceo) del 10% (max 10E) se ricaricavo presso l'agenzia nella quale avevo aperto il conto il venerdì ed era spendibile il sabato o la domenica.
Erano 40/50 euro al mese fissi. -
Sfruttabile, ma attenzione ai T&C scritti in piccolo... "Sisal si riserva il diritto di non erogare bonus se l'artista oggetto della promozione non sopravvive all'esibizione"
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet