I MEME DEI NINJA
-
@sbrek ti sei cancellato per disperazione??
-
@Liuke esatto
-
Capisco! Valuterò attentamente se fare o meno l'iscrizione su stanleybet! Grazie @sbrek
-
@Liuke Non me lo sto inventando, prima mi chiedono L estratto conto di ogni singola transazione, poi mi disabilitano la carta, poi mi dicono che il prelievo è stato rifiutato dalla mia banca per ben due volte (e in entrambi i casi la mia banca non aveva ricevuto un bel nulla), poi mi dicono che è stato annullato per problemi tecnici, poi chiedono di fare un altro deposito sulla nuova piattaforma (io avevo già depositato sulla nuova piattaforma perché mai devo fare un altro deposito con la stessa carta contro la mia volontà)? Alla fine li mando a quel paese perché questa telenovela andava avanti da un bel po'
-
@sbrek ci credevo alle tue parole ci mancherebbe!! anzi proprio grazie alle vostre esperienze condivise si evitano tanti problemi! Grazie per le tue info utili!!
-
Ciao a tutti!
Che bei meme avete creato. Davvero geniali Ottimo spunto, @Max
Inizieremo a pubblicare quelli che ci piacciono di più sulla nostra pagina facebook.Stay Tuned!
-
Tratta dai vostri racconti...
-
"Dài ragazzi, cerchiamo di non farci troppa concorrenza..."
-
@Claudio-NinjaBet te la sei meritata...
-
E per stasera l'ultima, solo per ricordarvi che sono una brutta persona...
-
@Phileas-Fogg eheheh
-
-
-
-
-
-
-
-
Questa è l'ultima, promesso! Vado, devo dimenticare la caduto di Rossi in MotoGP
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet