I MEME DEI NINJA
-
Alla fine ne sono uscito abbastanza bene.
Per ora betfair mi vuole di nuovo bene, al limite chiudo e riapro bwin e Wh
-
@spiaeurobet I 327 erano di quella volta famosa della maggiorata WH??
-
@genioⲭ ancora ti amo da quel giorno
-
@balzo AHAHAHAHAH e meno male, sei il paradosso delle surebet man, cavolo proprio su WH non limitato! XD
-
@spiaeurobet Ahahahah che botta di cùl Quelle si che sono sure sane e belle, non quelle sul campionato delle giovani promesse ivoriane
-
@ninjus ancora devo capire come sia possibile. Confesso che ho sfruttato pure due di quelle di angelo (con importi bassi, ma qualcosa ci ho messo.. non ho resisitito)
-
@genioⲭ la mia carriera su Wh comunque l'ho chiusa in bellezza con la sure di Zano del 250% e spicci
-
Avessi potuto metterci i 300€ soliti di Wh a quest'ora non saresti più l'uomo che amo di più @GenioⲬ
-
@spiaeurobet Poteva anche essere ma ricorda:
Il primo amore non si scorda mai
-
@genioⲭ la prima sure sculata fu quella dove betfair sbaglio la partita e sostanzialmente divenne una scommessa normale che vincemmo pure (e dove avevo puntato 100€per stare leggeri)
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@balzo @Mr-Cricket @TMBFC @SpiaEurobet dovreste fondare il CLUB dei Surbettors Seriali Senza Vergogna (SSSV)
La nascita del club
Mi viene la lacrimuccia
-
@spiaeurobet ha detto in I MEME DEI NINJA:
CLUB dei Surbettors Seriali Senza Vergogna
26/11/2017, che ricordi.
Quando ancora betfair mi accettava come cliente
Ora invece mi tocca fare i salti mortali per consumare i bonus delle cashrace -
@balzo le maggiorate di wh che valevano qualcosa, botte da 250€
-
-
@tsunamimario se ti può consolare io i -1 non te li ho mai messi
-
@spiaeurobet ecco il perché dell'username
-
quando viene segnalata una partita per terminare un'offerta e ci sono troppi ninja online che giocano sulla stessa partita....non è un meme ma la quello che è appena successo...betfair si è rooooottttt
-
giusto per ridere un pò...
-
Ci avevano abituato troppo bene -
Sfruttabile ragazzi? Come si banca? attendiamo la guida ufficiale di @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet