Problema partita rinviata
-
Salve, ho un problema. Dovevo fare la settimanale di 25 euro su better e siccome avevo anche 100 euro ancora bloccati del carnival ho scommesso tramite il dutcher in questa partita BUDAPEST HONVED - VIDEOTON che però è stata rinviata.
Adesso ho su better 100 € scommessi ancora in corso
mentre su William Hill è stata eliminata la scommessa e ho ancora i 103 € che però ora sono bloccati che non posso prelevare.Cosa devo fare? Mi aiutate per favore?
-
@schedina ti restituiranno anche i 100€ puntati su Better. utilizza i fondi presenti su William Hill per sfruttare future promozioni o per contro puntare altre scommesse
su Better dovrai effettuare di nuovo la scommmessa
-
mi è stato detto che rimborsano entro 72h su better. Non vorrei che questi fanno la partita.
-
@schedina devi cercare di informarti per capire quando verrà rigiocata. comunque se WH ti ha rimborsato allora probabilmente giocano dopo le 72h
-
ok grazie
-
sono passate le 72 ore dalla partita rinviata ma betstars ancora non rimborsa....... e non c'e neanche modo per mettersi in contatto con il sito se non via mail dove non rispondono mai
-
@costantini di quale partita si tratta? nella Cronologia Scommesse con che stato risulta quella scommessa?
-
ciao ragazzi ...piccolo problema...ho giocato su sport yes una multipla da 3..per ricevere il bonus da 5 la prox settimana...però la prima partita della multipla è stata rinviata....che faccio?? devo comunque bancare la 2seconda partita'??...e se dovesse venire annullata devo fare un punta più banca su un' altra partita per riuscire ad ottenere il bonus??.
-
@ciaostefano86 Ciao, la multipla è ancora in gioco, ma la partita rinviata viene considerata vinta a quota 1 nella multipla.
Quindi dovrai:- riaprire il multiplicatore
- sostituire quota punta e quota banca della partita rinviata con 1.00
- aggiornare eventuali cambiamenti delle quote banca delle altre due partite
- bancare la seconda partita.
resterà comunque valida per il bonus
-
resta valida e la cosiderano giocata anche se non viene più giocata?
-
@ciaostefano86 la partita rinviata è UNA, la tripla contiene 3 partite.
Finchè non vengono rinviate tutte e tre le partite, la scommessa è in gioco. -
ok ..il mio dubbio è solo questo...nel caso i cui la partita venga completamente annullata cioè no giocata durante la settimana...alla fine le partite giocate saranno solo 2.. il bonus invece richiede 3 partite...nel caso dovrò fare un punta - banca per un' altra partita della settimana in corso o la mltipla da 3 vale sempre e cmq per 3 anche se una delle partite non dovesse essere più giocata...geazie tante domande ma è la 1 tripla....
-
@ciaostefano86 non ti preoccupare, è normale. Ma fidati quando ti dico che non importa se gioca tra 7 giorni o non gioca più.
Per regolamento aams, se una partita non si disputa entro 72 ore dalla data inizialmente prefissata, viene annullata nelle scommesse.
Se l'hai giocata in una singola, verrà quindi rimborsata dopo 72 ore (su betfair solitamente rimborsano anche prima).
Se invece come in questo caso l'hai giocata in una tripla, viene considerata vinta a quota 1 (quindi matematicamente è ininfluente per la multipla), che resta una tripla, ma con solo 2 eventi che si giocano per davvero. -
ok grazie mille..dubbi chiariti.. alla fine ci guadagno anche di più!!...gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet