[5 Marzo] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@ptcsite80 devo imparare e velocizzare i punta punta sul tennis complimenti io non ci riesco, su cosa giochi? Game o punti? E con che boom grazie
-
Manchester Utd a 1.5 bancando a 1.56 mi sembra ottima (-1.13)
-
@mr-rum mi spiegi esattamente che giocata hai fatto?
-
@Mr-Rum gioco sui game successivi, hai più tempo per puntare...
-
@davidefj Lo United gioca oggi?!
-
@andrea84 si stasera alle 21
-
Per quanto riguarda quest'offerta, volevo comunicare che nella guida, nella parte riguardante la giocata della freebet, dice di aprire l'oddsmatcher di bwin ma è linkato quello di gioco digitale, occhio.
-
@Anonymous, l'altro ieri ho giocato un RF 200/50 per la terza e ultima tranche dei rimborsi della Benvenuto
ho perso la partita quindi attendo il bonus di 50€, ma il mio periodo 61-90gg scade l'8 marzo
facendo la scommessa di 20€ e poi nel caso dovendo giocare anche la freebet incasinerei tutto immagino, giusto?
-
@fray37310 le quote sono le stesse
-
@davidefj con questa perdita si riuscirebbe a chiudere con la freebet con 3 euro di guadagno?
-
@cheesburger sì, rischi di sballare l'importo del rimborso per non modificarlo dovresti perdere sia la scommessa di 20€ sia quella in Freebet
-
Scusate prima della qualificante per la freebet ho giocato altri 15€ su un altra partita mica contano le vincite e/o perdite di questa partita? E' una di tennis che gioca prima della qualificante.
-
@mourinho90 nessun problema, per questa promozione non contano perdite nette, ti basta solo giocare 20€
-
@l13763m di solito dalle freebet ci fai intorno ai 3.5 quindi dovresti avere un guadagno netto sui 2.5
-
@davidefj Grazie, tutto chiaro!
-
@ptcsite80 ok grazie e più o meno su che bookti basi? Come riferimento
-
@l13763m ho giocato 20€ su under 2,5 su bwin mi sembra 1,90 e bancari under 2,5 su betfair a 1,99 partita campionato bulgaro cska sofia non il top come perdita ma va bene
-
@mr-rum ottima scelta!
-
@mr-rum Confermo ora SI BANCA @1,92 L'UNDER 2,5. VELOCI!
-
Ora @1,91
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet