INTRALOT - Deposita 20E con codice DEAD ricevi 5E di bonus slot
-
@marekforza non dovrebbe esserci alcun problema, il bonus benvenuto é sulle scommesse e quello slot che ti danno é difficilmente profittevole (wag 30x). Tra l'altro il bonus slot ti va come credito reale e i bonus sono cumulabili, se non erro.
-
@panzerotto grazie, c'è tempo fino all'11 marzo vero? nel caso aspetto prima la verifica dei documenti e l'arrivo del bonus, lo piazzo e poi faccio questa altri pareri?
-
@marekforza esatto, entro mezzanotte dell'11. Per i documenti di solito ci vogliono 2/3 giorni, quindi puoi anche valutare piú avanti come fare.
-
@marekforza credo sia possibile fare entrambe le promo. A me è gia capitato di fare una promo slot e una sulle scommesse, certo non era la benvenuto ma la sostanza non dovrebbe cambiare. Comunque fai come hai già scritto, convalida il conto fai la prima multipla con bonus benvenuto e poi fai questa hai tempo fino a domenica
Ps. Se hai 12h di tempo libero prova a contattare la chat di intralot per sicurezza -
Questo post è eliminato! -
@danielleddu è per tutti, la trovi su https://www.intralot.it/promozioni/campaign filtrando per la sezione slot
-
@davide grazie
-
Un onesto 3,48 speriamo che vinca dead cosi ne abbiamo altri
-
Ragazzi mi sono unito anch'io!
-
ma il deposito di 20€ si può sfruttare anche per le scommesse o è solo per le slot?
-
@paolo66 anche scommesse.
-
@illyrianking ha detto in INTRALOT - Deposita 20E con codice DEAD ricevi 5E di bonus slot:
@paolo66 anche scommesse.
grazie... perfetto
-
ma quale slot vince quando viene detto?
-
@shabadoga Entro le 72h successive all' 11 marzo riceverai altri 5 bonus se la slot Dead or alive risulterà la più votata!
domani probabilmente!
-
arrivato bonus slot 5 euro, da giocare solo su slot vero?
-
@caterina75 Esatto
-
@Bobaninja gracias
-
Ragazzi la slot DEAD è stata la più votata, dunque ulteriori 5€ slot per tutti!
-
bonus arrivato, ci ho fatto 19 euro sulla slot Klondike
-
con intralot ho sempre un sacco di problemi ad accedere alle slot, sia su chrome, che su mozilla ed edge, ad altri capita? io non so più che fare..su edge mi dice che non ho flash, poi vado a cercare e scopro che edge non supporta più flash, mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet