[entro le 16:15] Deposito Flash Intralot - codice FLASH
-
@alexxx dipende in realtà... dipende che quota lo giochi, se vinci la scommesse sul book perdi di più ed i punti aumentano.
Cmq tutto fa brodo si dice dalle mie parti ahah
@VisitorQ dai non ci lamentiamo, magari fosse sempre così, anche se perdi un euro sono sempre +9 di guadagno. Il deposito di 10 lo rigiochi tranquillamente, già domani sicuro che intralot farà una promo sulla Champions.. -
arrivato solo su un conto
-
per chi ha poco sbatti con la X juve-tottenham la bancata su bf ha un rating del 94% con perdita 64 cent.
-
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 comunque non ho ancora capito se ai fini della cash race vale la data di refertazione della scommessa, o la data in cui la piazzi. Nell'altro post ho letto che varrebbe la seconda, però di solito vale quella di refertazione. Boh!
-
A me ha dato promo attivata cliccando su attiva ma non è arrivato una cippa!!!
-
@alexxx secondo me vale la refertazione!
-
@alexxx vale sicuramente la data della refertazione, i punti variano a seconda dell'esito della scommessa quindi per forza di cose conta quella come data, se poi si vuole essere sicuri al 100% si piazzano le puntate quel giorno che terminino il giorno stesso
-
Cavolo mi sono dimenticato di mettere il codice flash al momento deposito pur avendo attivato la promozione. Dite che ho qualche speranza di ricevere il bonus chiedendo magari alla loro chat?
-
@Phileas-Fogg questa flash l'hai beccata, oppure eri riunito anche questa volta?
-
Bonus ricevuto , quota 3 giusto?
-
A me su telegram il messaggio è arrivato adesso....(16:39). Sob...
-
anch io ho optato per l x juve bancata a 3.6
-
I 10€ depositati non hanno quota minima vero? L'evento puo terminare anche dopo la scadenza del bonus?
-
bonus arrivato 10 euro, puntato e bancato subito a quota 3,20 su Sheff Wed v Ipswich
che si giocherà domani 6 marzo, attendiamo -
@ringhio_s dovevi depositare con il codice
-
@zenoraiser me l'hanno accreditato senza rotture d maroni
-
@alexxx ha detto in [entro le 16:15] Deposito Flash Intralot - codice FLASH:
@Phileas-Fogg questa flash l'hai beccata, oppure eri riunito anche questa volta?
No
Eppure Intralot dovrebbe saperlo che lunedì sono a rapporto coi capi. ️ -
persa perchè non ho avuto voglia di guardare la notifica vabbè è arrivata la letterina VIP, per oggi sono felice lo stesso!!
-
@valdivia11 aaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!! auguri!!!!!!!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet