20€ casinò william hill
-
ciao ninja stavo per fare i 5 spin gratis su wh quando ho notato un bonus di 20€ per il casinò, ho pensato che fosse il solito wagering x35 e l'ho giocato a caso in una slot..ho caricato 20€ e ho giocato fino a quando non sono sceso a 15€..ho chiuso..e il bonus è diventato subito credito reale
la cosa che non ho capito è da dove sia venuto sto bonus di 20€ con (apparentemente) wagering 1
sapete qualcosa? -
Si, anche a me li ha mandati oggi william hill e me l'ha comunicato via email, non li ho ancora giocati ma se non sbaglio avevo letto che avevano un wagering molto alto
-
a me è arrivato ma il wagering era x20, non x1..sicuro che non fosse quello sul rimborso perdite?
-
ho controllato e posso anche ritirarli..perdite non ne ho avute al casinò per cui boooh..@Anonymous sai qualcosa per caso?
-
comunque per i free spin dicono così...Le vincite verranno immediatamente trasferite nella tua sezione Bonus Casinò. In questo caso, bisognerà solamente giocare la vincita derivata dai Free Spins almeno una volta in modo da essere in grado di prelevarla o di trasferirla nel tuo portafoglio.
per cui mi sa che erano vincite derivate dagli free spin dei giorni scorsi..qua qualcuno però aveva parlato di wag 35x..non ci capisco niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet