[6 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su PSG/Real Madrid
-
@spiasisal cmq al di là del divertimento, era un'operazione di trading calcolato, non fatto senza criterio, e cmq sempre un'operazione a rischio, perchè le surebet e i mangiabonus si fanno in realtime senza rischiare i soldini neanche per un secondo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi per sbaglio ho prima bancato e poi puntato e non il viceversa. Ho forse sbagliato o va bene uguale?
-
@dani se le quote non sono cambiate nel frattempo va bene così
-
@aiasam ho bancato correttamente (nessuna bancata non abbinata) e poi ho puntato i 5 euro normalmente. Dici vada bene? In quest'offerta, si guadagna in ogni caso, se la puntata vince o perde? Ovvero anche nel caso non si riceva il rimborso, perchè appunto non si perde la scommessa?
-
@dani se vinci la puntata guadagni perché hai bancato di meno.
Se perdi la puntata ottieni un guadagno parziale dalla bancata vinta ed un altro dal rimborso che otterrai e che dovrai rigiocare. -
@dani come dice il buon Sir Fogg, l'algoritmo che regola il calcolatore in modalità RF ti permette di guadagnare in ogni caso. L'ordine in cui punti o banchi, nella stragrande maggioranza* dei casi, non fa differenza se non cambiano le quote.
*rileva, ad esempio, qualora avessi qualche limite sul bookmaker che ti consente di puntare solo un certo importo e banchi invece avendo impostato una puntata più alta. In questo caso ti troveresti ad avere una bancata eccessiva che dovresti compensare con un cash out parziale che ti farebbe comunque perdere qualcosa (l'ammontare dipende da quanto hai bancato in eccedenza). -
bonus arrivato
-
Ciao ninja avete giocate decenti per il bonus? mercato molto triste!....
-
@ringhio_s Puntato e bancato il pareggio in Newcastle v Southampton, rating al 90% circa ora, non c'è di meglio a quanto ho visto
-
@aiasam grazie mille ragazzi, siete stati molto esaustivi
-
non ho ricevuto il bonus. Inviato mail e nessuna risposta!
-
I Signori di Intralot mi stanno prendendo in giro . Contattati anche in chat, mi é stato detto che sono in lista per l'accredito! Ma in lista di cosa? Credono che io sia un buzzurro? Ormai non ci spero più, a questo punto accetto la fregatura e li mando a quel paese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet