5 € bonus live su betfair
-
Salve, ho ricevuto un sms di betfair dove mi da 5€ di bonus su scommesse live sia che sia vincente o perdente, come posso procedere??
inoltre per quanto riguarda i bonus 10elotto si può fare qualcosa?? -
@zulebet hai le condizioni della promo di Betfair?
-
si, bisogna giocare 5€ a quota minima 1,80, e ricevi il bonus di5€ sia che sia vincente che perdente
-
@zulebet prima parlavi di live. puoi copiare il testo dell'sms? al 100% è da betfair?
-
si si è live, ed il book è betfair
HO I REQUISITI PER ADERIRE ALLA PROMOZIONE?
Per poter partecipare alla promozione "Bonus LIVE" (di seguito la “Promozione”) devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).
La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".
Per poter usufruire della Promozione dovrai piazzare una scommessa in modalità LIVE, singola e/o multipla, dell'importo minimo di €5 a quota non inferiore 1.8 entro e non oltre la data specificata. Se decidi di piazzare una scommessa Multipla almeno una selezione dovrà avere quota pari o superiore a 1.8.
Soltanto la prima scommessa in ordine temporale che soddisferà i requisiti sopra richiesti verrà conteggiata ai fini della promozione e del calcolo del bonus.
CHE COSA DEVO FARE PER RICEVERE IL BONUS?
Clicca su 'Partecipa' per aderire alla promozione
Scommetti almeno €5 in modalità LIVE entro 3 giorni dalla ricezione della mail.
Ricevi subito un bonus di €5 indipendentemente dall'esito della tua scommessa da usare in modalità LIVE nella sezione Sport del sito.Il Bonus dovrà essere poi utilizzato entro 3 giorni dall'assegnazione.
QUANDO POSSO PRELEVARE IL BONUS E LE RELATIVE VINCITE?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50 e in modalità LIVE.
Se decidi di piazzare una scommessa Multipla almeno una selezione dovrà avere quota pari o superiore a 1.50.Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus non potranno essere prelevati e, se non utilizzati, scadranno dopo 3 giorni dall’assegnazione.
-
@zulebet ok bene. quindi:
- clicca su partecipa
- piazza un punta e banca live (ti suggerisco di farlo durante l'intervallo di una partita) da 5€ a quota minima di 1.80. banca su betflag.
- ricevi il bonus da 5€
- piazza un punta e banca live (ti suggerisco di farlo durante l'intervallo di una partita) da 5€ a quota minima di 1.50. banca su betflag.
-
ok grazie, già fatta
Adesso su william hill c'è la promo scommetti 200€ totali in 6 scommesse multiple a quota minima 1,50, e ricevi 50€ di bonus, come posso fare ?scusatemi per le mie domande che per voi sembreranno stupide, ma sn nuovo e quindi voglio qualche consiglio dai più esperti ;).
-
@zulebet trovi le istruzioni nella sezione benvenuto sulle multiple per la benvenuto di wh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet