È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Conto sospeso da betfaier



  • Salve vi pongo la mia storia., mi sono iscritto su betfaier ed ho caricato 10 euro da li mi sono stati dati 2p euro di bonus reali.
    Da li ho iniziato a giocare è a vincere. Così ho pensato a prelevare ben 200 euro.
    Il problema che per versare e prelevare ho usato la carta di credito di mia figlia e qui inizia il bello.
    Comunque avevo deciso di annullare il prelievo cosi da quei soldi ho preso 30 euro ed ho di nuovo prelevato 170 euro con quella carta da qui tutto bene. Inizio a giocare alle slot con i 30 euro dai ho preso una grande vincita la quale ho subito prelevato, sempre tutto bene finché non ho parlato con la chat dicendogli che avevo fatto il prelievo con la carta di mia figlia non avendo una mia a disposizione al momento.
    Per farla breve esco dell'account rientro subito dopo è mi trovo scritto accesso negato contatta l'assistenza. Da li mi sono messo a contattare la chat per delle informazioni.
    Cosa mi hanno risposto? Che stanno facendo delle verifiche sul mio account di seguito mi sono arrivate e-mail con scritto tutti i documenti che dovevo inviare. Ora tutto tace quando contatto la chat mi dicono sempre che stanno gestendo la mia pratica che devo stare tranquillo ecc... Per ultimo mi hanno fatto chiamare per parlare telefonicamente. Ora mi dicono di attendere. La mia paura è che non mi restituiscono quello che ho vinto loro mi dicono che i soldi sono congelati sul mio conto mi preoccupo perché è una bella cifra. Cè qualcuno di buon cuore che può aiutarmi?? Grazie mille.


  • Staff NinjaBet

    @nino90 i soldi rimarranno tuoi, devi solo spiegare che per errore (digli così) hai depositato con la carta di credito di tua figlia e vedi cosa ti dicono

    ps. è sempre stato detto che bisogna utilizzare i metodi di pagamento intestati alla persona titolare del conto gioco


  • Ninja Esperto [+200]

    @nino90
    Se i soldi sono tuoi, vinti , e non ci sono importi bonus, quelli tuoi sono e tali resteranno anche se dovessero ipoteticamente bloccare il conto e non potresti utilizzarlo. Però i soldi sono tuoi, su questo non ci sono dubbi, per il discorso della carta ecc aspetta i pareri dei più esperti


  • Staff NinjaBet

    @nino90 inoltre vedo che hai aperto 3 discussioni identiche. cerchiamo di non creare confusione nel forum, la discussione valida è questa e ti abbiamo consigliato ciò che devi fare, devi solamente attendere l'assistenza di betfair che provveda a sbloccare la situazione


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet