[7 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Tottenham/Juventus
-
@alberto infatti l'errore è stato quello secondo me. Bancando prima ti sei tolto la possibilità di "aggiustare" gli importi ed equilibrare le perdite/guadagni. Goal o meno il discorso non cambia
in questo caso ti è andata anche male perchè hanno fatto già un goal. Devi sperare solo che la quota risalga considerando che hai 12€ di bancata abbinata
-
@felsword La mia idea infatti era proprio quella di giocare per una volta prima la bancata su una quota in ascesa, che di base è un errore, ma a causa dell'impossibilità su Betflag di giocare importi decimali, contavo di andare in modo approssimativo a calcolarmi la quota a cui puntare su Betfair attraverso il calcolatore, sfruttandolo al contrario praticamente.
A questo punto spero non segnino ancora e aspetto la quota salga su Betfair. Grazie comunque per la disponibilità!
-
@alberto purtroppo non puoi sfruttarlo al contrario perchè la bancata va in base alla quota di punta. Quindi sia che la quota di punta salga, sia che scenda, l'equilibrazione è comunque difficile.
Se vuoi un consiglio fai delle simulazioni di perdita o vincita della scommessa indicando vincita totale e perdita totale di responsabilità sul profit traker.
In questo modo cerchi di equilibrare manualmente le bancate e le puntate.Io ho fatto così per sistemare il mio errore per non aver messo il calcolatore in RF
-
@pappaculummi andrei a bancare ora visto che la juve sta vincendo!!!!!
-
Betflag mi ha stornato la bancata quindi ho vinto la puntata su BF +32.40€
-
@davorum appena fatto, 93 euro a 1.62. Non ci csto capendo nulla coi calcoli, ma mi fido del calcolatore
-
@pappaculummi ti è andata di lusso che ne viene fuori un guadagno della [censored]
-
@pappaculummi hai considerato 37€ di puntata?
-
@felsword Si ho calcolato 20 puntata betfair + 17 puntata betflag (exchange) quota media 3.95 (le 20 erano a 3.9, le 17 a 4). Mi ha detto di bancare 93€ a 1.62 con guadagno sui 51€
-
@pappaculummi come fa a uscirti 93€ di bancata? non hai fatto l'RF?
vabbè amen... tanto con quello che hai guadagnato
-
@felsword Azz no ho giocato normale come "qualificante" stavolta
-
@pappaculummi aahahah e ti lamenti ? altro che bonus rimborso... 50€!
-
@felsword No lamento no, ma le bestemmie si sono sentite per mezza Italia. Non so quale santo mi abbia aiutato in paradiso
-
Ma perchè su Betflag non mi fa bancare con i decimali che dice il calcolatore? Con le cifre intere multiple di 0,50 non capisco nulla...
-
@ninjaboy7-7 Betflag funziona cosi'.
-
@illyrianking
Ah ok, era la mia prima volta, ed anche la mia prima ricorrente... XD
Speriamo che resti sul 1-2! -
Lol, betflag non mi ha abbinato la bancata e mi ha ridato indietro i soldi della bancata... ma ho vinto la scommessa e quindi chiudo a +54
-
@allyourbases ahahaha ma cos'è tutto sto c**o stasera?
-
ma i 5 euro subito vanno giocati in live?
-
@ivan si quota 1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet