[7 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Tottenham/Juventus
-
@ninjaloren Devi fare moneyback, è il tasto in alto a dx vicino alla scritta ABBINATE con la liquidità.
-
@phileas-fogg Mi dice che il moneyback non è disponibile, come posso fare?
-
-
@phileas-fogg ho bancato l'esito finale primo tempo, a me non esce il numero in negativo per fare moneyback. Se provo a cliccarci sopra mi dice che non è disponibile
-
@ninjaloren allora prova a fare una puntata uguale ed opposta nell'altro mercato (lato PUNTA).
-
certo, ho capito leggendo le condizioni indicate nel book.
Leggendo la guida sembrava invece che il primo bonus dovesse essere accreditato subitoChiedo scusa, ho sbagliato
-
@fabiobiondo ma se ancora la partita è in corso, come faresti a ricevere i bonus? Entrambi i bonus si ricevono se la scommessa è PERDENTE
-
@fabiobiondo subito dopo il termine della partita se perdi
-
@fabiobiondo No. Il bonus 5+5 viene erogato alla refertazione della scommessa se PERDENTE.
Devi aspettare che finisca la partita e che venga refertata. Se hai perso la puntata ricevi:
- 5€ alla fine della partita che puoi giocare live a quota minima 1.5 anche stasera (in seconda serata)
- altri 5€ domani da giocare live a quota minima 1.5 durante una delle due partite indicate
Se invece hai vinto su Betfair non riceverai alcun bonus/rimborso perché avrai già guadagnato, avendo scommesso in modalità RF.
-
mmmm. come mai la scommessa live su Betflag mi risulta non abbinata?
-
@marcuzzo86 Pardon, in un attimo e` stata abbinata, mi ha fatto prendere un colpo!
-
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Ho fatto un errore.
Ho puntato 20€ e bancato l'over 2.5 su betflag con una perdita totale di 0,40€ in modalità normale e non in RF
Ho puntato a 2.62 e bancato a 2.64
Considerando che ora hanno fatto un goal. come posso rimediare all'errore?
Conviene puntare 5€ ora? e non bancare nulla? -
@felsword Bha,se io fossi in te,lascerei così.
Come prezzo di un errore 40 centesimi non son poi così tanti,lasci così e se non finisce over 2,5 ti becchi pure 10€ ..io lascerei
-
Questo post è eliminato! -
Io ho un a domanda diversa. Ho fatto una giocata bancando un over su Betflag, che nella sua lentezza nell'aggiornare e nel piazzare la giocata mi ha abbinato soltanto 12 dei 18 euro inseriti prima che segnassero il goal. Adesso cosa devo aspettarmi? Quando la quota risalirà al livello sufficiente mi verranno abbinati gli altri 6 euro o devo piazzare la giocata con i 6 euro a stessa quota?
-
Consigli su cosa puntare?
-
Ragazzi non avendo ancora betflag e avendo liquidita' solo su unibet, williamhill e sisal. Cosa mi consigliate come punta-punta? HELP!
-
Guadagno 4,22€ è buono?
-
@disagio secondo me almeno 5.
-
over 3.5 bancata su betflag a 4.7, guadagno 6.34
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet