[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
Confermate che se Deposito 100€ il Bonus è 50€ e naturalmente il Rollover è 450€? Grazie.
-
@ilmemole si certo. 50% del deposito e 9x di rollover. tutto torna
-
E dopo aver completato la qualificante, sono in cerca di un bel punta-banca (o punta-punta) per perdere subito il rollover! Si accettano consigli!
-
Per @patroclo e per chi non ha ancora piazzato il bonus: Lipsia - Zenit PIetroburgo 2, punta 5,25 e banca 6. 84% un po' bassino ma si spera di perdere con queste quote.
-
@IllyrianKing Non male
-
@sociox SI, evita o preleva prima di attivare
-
Chiusa subito perdendo i 300€ in una serata. E anche questa l'abbiamo sfangata
-
Piazzato ora il bonus a quota 8 sulla vittoria del Dynamo Kiev rating 81.4% e 74€ di guadagno netto calcolando anche la qualificante. Dovrei essere al sicuro
-
@ilmemole Scusate l'ho già scritto, ma preferisco ripeterlo visto che mi sono scottato. una volta completato il rollover di 450, ciò che rimane va giocato una volta prima di prelevare
-
@schizzo Le vincite derivanti dalle scommesse Bonus, con Netbet devi rigiocarle una volta a @2 minimo, poi qualsiasi esito si può prelevare.
-
@ilmemole facciamo un pò di chiarezza: deposito 200, ricevo 100. Scommetto il bonus da 100 a quota 5, e vado a vincere 500 €.
Adesso le strade da quello che ho capito possono essere due:
1- fare il rollover di 3*(200+100)-100=800 e al termine rigiocare sempre a quota 2 altri 100 € (o tutte le vincite derivanti dal bonus!?)
2- fare il rollover di 900€ e al termine del rollover si preleva tutto -
@pedro Tutte le vincite derivanti dal Bonus devi rigiocarle una volta sola @2. Se vinci di nuovo le puoi prelevare.
-
raga se avete qualche buona quota condividete per favore, ho 300 e passa euro di bonus:(
-
Europa League - 104%
Lipsia - Zenit 8/03/18 ore 21:05
Cartellino rosso nella partita NO --> 1.33 su WilliamHill
Over 0.5 cartellini rossi --> 4.2 su Netbet -
Scesa su WH a 1.28
-
Ce qualche altra quota buona?
-
Iscriversi adesso e poi attivare il codice. Fattibile? Qualcuno lo ha provato?
-
@phenom si ma devi fare prima una scommessa a quota inferiore a 1.7 (per evitare la benvenuto), annullare l'eventuale bonus benvenuto e poi puoi inserire il codice e depositare. La prima scommessa devi farla perché solo chi ha già scommesso su Netbet può partecipare alla promo
-
@sociox E se invece ho inserito già il codice ma non ho ancora fatto il 1° deposito?
-
@phenom ci ho provato anch'io quando non ero iscritto : inserito codice, depositato, bonus in attesa apparso nella cronologia bonus, deposito scommesso, niente bonus...non sono riuscito ad attivarlo. Però su Netbet ho sentito tutto ed il contrario di tutto...puoi tentare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet