[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
@phenom ci ho provato anch'io quando non ero iscritto : inserito codice, depositato, bonus in attesa apparso nella cronologia bonus, deposito scommesso, niente bonus...non sono riuscito ad attivarlo. Però su Netbet ho sentito tutto ed il contrario di tutto...puoi tentare
-
@sociox Quindi te lo sei bruciato praticamente come me?
-
@phenom secondo me, ma secondo me quindi non è detto, dopo che hai puntato e bancato il tuo deposito ne fai un altro con il codice e dopo dovrebbe funzionarti!
-
Perchè mettete esclusiva al titolo!? Ho perso il primo codice e se non fosse per il MEME adesso avrei perso anche il secondo
-
Ho attivato il codice, effettuato il deposito di 100€. Scommessi a quota di 1.30.
Poi attivato il bonus di 5€ e piazzati a quota alta cercando di perderli.
Adesso dovrei ri-depositare 200€ per ottenere il bonus?
-
@phenom sì, ma attendi che termini la scommessa con i 5€ bonus in modo tale da evitare conflitti
-
@anonymous Il problema è che scade il 10 l'offerta mentre il match gioca l'11...
-
@phenom allora ti consiglio di confermare con l'assistenza, perché in genere non è possibile avere due bonus Attivati contemporaneamente su Netbet
-
Scusate ma cosa significa data di scadenza 10-03-2018? la scommessa può essere refertata anche dopo?
-
@fu quella data è relativa solo al deposito. da quando depositi poi hai 7 giorni di tempo per sfruttare il rollover o azzerare il bonus
-
@anonymous perfetto grazie!
-
@ninjaelena può essere, io dopo la prima scommessa non sono andato oltre....secondo me si può provare
-
@phenom esattamente, però prova a fare come dice ninjaelena
-
@frank ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
Perchè mettete esclusiva al titolo!? Ho perso il primo codice e se non fosse per il MEME adesso avrei perso anche il secondo
@Frank "1. Questa offerta è valida solo per i giocatori che hanno ricevuto questa email e scadrà sabato 10 Marzo alle ore 23:59." ora indovina perché c'è scritto esclusiva. Che poi sia scoperto di come sia una promo "buggata", è un altro paio di maniche.
-
@carlo489 sì ma in realtà è per tutti.
-
@illyrianking eh, lo so, ma quando ricevi la mail con la scritta, e la ripeto, "Questa offerta è valida solo per i giocatori che hanno ricevuto questa email", a te sembrerebbe un'esclusiva o no?
-
@carlo489 vero, ma il titolo si puo' cambiare una volta sicuri che e' per tutti. Non e' una critica comunque, anzi, grazie per avere aperto il thread altrimenti mi sarei perso pure questa, oltre che la prima.
-
@illyrianking se nel sito la promozione non si trova allora non possiamo metterla nella sezione Ricorrenti. Che sia sfruttabile per tutti è un bug di Netbet
-
@anonymous verissimo, non ho mai detto il contrario. Ho solo detto che e' per tutti, magari era sfuggito a qualcuno.
-
@illyrianking certo, ma se poi qualcuno dovesse depositare senza aver ricevuto la mail e non ricevere il bonus per X motivi? Potrebbe succedere, e quello è un rischio che secondo me deve prendersi responsabilmente chi decide di farla senza aver ricevuto la mail, non mia o di chi si trova a gestire il forum. Io sicuramente non mi prendo la briga di garantire che la promozione funzionerà sempre per tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet