[esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50
-
- Questa offerta è valida solo per i giocatori che hanno ricevuto questa email e scadrà sabato 10 Marzo alle ore 23:59.
- Una volta che il giocatore avrà inserito il codice BDM2MAR50, effettuato un deposito di minimo di 10€ e scommesso lo stesso, riceverà un bonus del 50% fino a 50€.
- Il bonus verrá accreditato automaticamente e sará disponibile e attivabile una volta che il giocatore avrá scommesso l'importo del deposito.
- Il bonus potrá essere giocato solo su scommesse in singola e multipla pre-match e live (non per scommesse a sistema) con quota totale minima di 2.00.
- Una volta che vengono rispettati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrà bonus fino a quando non verrà scommesso.
- Il bonus assegnato non è prelevabile e rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport. Sono prelevabili tutte le eventuali vincite derivanti dal bonus dopo che sono stati scommessi per 3 volte (deposito + bonus) entro il termine di validità dello stesso. [Esempio: se il giocatore deposita 10€ riceverà 5€ di bonus sport - Requisito di scommessa: 3*(10+5)=45]. Il bonus verrà rimosso alla scadenza del periodo di 7 giorni se non è stato conseguito il Requisito di scommessa.
- Nel caso in cui, i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del Bonus, il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un Bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale, le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
- se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile, le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
- Non è possibile usufruire di più di un bonus per lo stesso deposito.
- L'offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, NetBet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
- Per maggiori dettagli sulle condizioni dei bonus che offriamo controlla le nostre FAQ.
-
Nella mail dice "fino a 100 euro", poi sotto nei t&c "fino a 50€". Iniziamo bene
-
@carlo489 io l’ho inserito e dice ‘valore 50% con importo massimo 100’
-
Solita offerta netbet esclusiva per tutti?
-
@mathew per tutti come sempre
-
comunque è un ricarica 200 e ricevi 100 con rollover, molto buono
-
@emanuel ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
comunque è un ricarica 200 e ricevi 100 con rollover, molto buono
@Emanuel e sarebbe anche eccellente se solo non fosse Netbet
-
@carlo489 naaa, non parlare così di Netbet che in questo periodo va fortissimo
-
Questo post è eliminato! -
come mai io queste esclusive non le ricevo mai???
-
@peppepe "esclusive" per modo di dire, visto che poi se inserisce il codice funziona per tutti
-
RAGAZZI E' 100 IL BONUS, TESTATO PERSONALMENTE!
-
@emanuel ok, cancello il messaggio precedente, non vorrei che mi fischiassero le orecchie
-
@carlo489 ha detto in [esclusiva mail] Netbet - 50% deposito fino a 100 euro • BDM2MAR50:
odo
ahahha sisi lo so però voglio la mail!
-
ma per iscriversi senza benvenuto bisogna fare qualcosa di particolare?
-
si può caricare con paypal oppure serve la carta di credito?
-
@danyxd anche paypal
-
@mourinho90 ooottimo!!
-
Niente mail provato e lo ha attivato ora gioco la qualificante per riceverlo
-
la qualificante a che quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet