Rollover 888
-
Ciao a tutti! Qualche giorno fa mi è arrivata una promozione di un bonus di 25% sul deposito, max 25€, su 888. Per scommettere il bonus, dato che sto facendo anche la benvenuto, ho piazzato una scommessa da 100€ che quindi secondo i miei calcoli era composta da: 25€ di questo bonus, 10€ di una tranche di benvenuto e 65€ di credito reale.
Ora, ho un dubbio sul rollover di quei 25€. Dalle condizioni generali dei bonus ho capito che il rollover è 6x, quindi per come ho pensato io, scommettendo 100€ fanno già 4x, quindi ho scommesso un'altra volta (vincendo) e un'ultima volta (perdendo). Tuttavia ora non ho più il bonus, ma non mi fa prelevare le vincite della penultima scommessa, quindi vuol dire che non ho finito il rollover. Cosa ho capito di sbagliato?
Grazie!
-
@alex_mb perché purtroppo i rollover su 888 non sono sovrapponibili, quindi devi continuare a scommettere per sbloccare il saldo vincolato
-
Ah ho capito grazie! Quindi è come se avessi scommesso solo 2 volte in pratica? Visto che sono vincolati circa 85€, mi consigli di continuare a scommettere 25€ alla volta finchè non sblocco tutto o provare a perdere gli 85€ a quote alte come facciamo in altre offerte?
-
@alex_mb prova a giocare tutti gli 85€ a quota minima di 2 e poi vedi la situazione come si evolve
-
Giusto! Grazie mille
-
A PASQUA BONUS EXTRA FINO A 5900€!
Una ricarica, DUE SORPRESE! Ricarica almeno 20€ per ricevere un REGALO IMMEDIATO + un SECONDO BONUS e vincere fino a 650€ EXTRA ogni giorno:
SUBITO UN BONUS del 10% fino a 100€ + UN ALTRO 10% EXTRA se punti 3 volte l’importo ricaricato
Codice: EGGCAS
SUBITO UN TICKET VINCITA POTENZIATA 100% + UN BONUS EXTRA del 5% fino a 50€ se scommetti 5 volte l’importo ricaricato a quota 2.0 o superiore
Codice: EGGSPO
BONUS IMMEDIATO del 5% fino a 100€ + UN ALTRO BONUS PENDING del 5%
Codice: EGGPOK
Valida fino al 9.4.2018 · Ricariche: casinò 2/giorno e 18/totali, sport 1/giorno e 6/totali, poker 1/giorno e 10/totali · Il bonus pending poker viene rilasciato accumulando 10 Bonus Points per ogni euro del bonus · Il Ticket Vincita Potenziata è limitato ad una scommessa di importo massimo 5€ · Il Requisito di Puntata per ricevere e successivamente rendere prelevabile ciascun bonus inizierà una volta sbloccati eventuali bonus precedenti, compresi quelli ancora in status pending
-
E' sfruttabile? io ho ancora in corso il bonus di benvenuto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet