Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Intralot ladra!

• Salve a tutti, vorrei farvi notare quanto siano poco seri quelli di Intralot. Avevo un saldo bonus di 10€ accumulato tramite un'offerta (non ricordo se benvenuto o ricorrente).
    Avendolo puntato su Udinese-Fiorentina, gara purtroppo rinviata per il tragico evento di Astori, mi aspettavo un rimborso nei giorni seguenti.
    Se non erro il bonus sarebbe scaduto a breve, ma questo mica vuol dire che non ho diritto a riaverlo?
    Dopo aver contattato il supporto l'operatore non mi ha neanche risposto, vi sembra normale?0_1520510241830_Schermata 2018-03-08 alle 12.54.28.png

• Ninja Avanzato [+50]

@pepposninja
    a volte è successo anche a me che la conversazione si chiudesse così, riprova a contattarli anche via mail o telefonicamente

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.