Segnalazione quote >100%
-
snai- 365 ottimo abbinamento
-
ad avere più fondi era veramente un'ottima partita, ma tutti i miei fondi stanno "transitando" da book a paypal e carta purtroppo
-
anche sisal a 1.75
-
Su sportyes giocata tranquillamente, anche su sisal e Snai Grande @Dado93Giu a buon rendere
-
@GenioⲬ Ti fa scommettere più volte 365?
-
anche betfair sportbook a 1.75 mi pare che la dovremmo avere tutti tanti fondi
-
@Eldiablo333 io ce l'ho giocata 2 volte, ma occhio perché probabilmente stanno per cambiarla
-
@Dado93Giu Fatto anche io! 14 euro puliti!!! Bene bene
P.S. Un super grazie a @Dado93Giu -
@Eldiablo333 si si, ho scommesso 2 volte
-
La quota è ancora lì, pronta per essere sfruttata! Consiglio una bella 200 a quota 2.50 e 286 a quota 1.75
-
Incredibile che sia lì da più di 1 ora... Ma mi tengo qualche fondo parcheggiato per stare sereno. Per questa giornata penso che 16€ da Sure Bets possano essere sufficienti!
-
@Dado93Giu Cavolo! Poco meno di 1/3 del guadagno della promo di Better
Se faccio la terza giocata sulla Diyas, bet365 mi viene a prendere a schiaffi a casa!
Diciamo di giocare con moderazione -
cavolo, ancora non ho il conto Bet365...
-
@Eldiablo333 ha detto in Segnalazione quote >100%:
La quota è ancora lì, pronta per essere sfruttata! Consiglio una bella 200 a quota 2.50 e 286 a quota 1.75
@Eldiablo333 c'hai 250/300 EUR stabilmente parcheggiati su tutti i book?
-
@cheesburger No, ho il conto Paypal sempre bello carico e pronto per ogni evenienza! Sto facendo come la formichina... metto da parte tutti i profitti, eccetto quando servono per spese grosse ed improvvise
-
@Eldiablo333 capito.
su Betfair invece? tieni poco anche lì e lo ricarichi all'occorrenza? o visto che quello serve sempre lo tieni sempre pieno? -
Diciamo che su Betfair/Betflag girano sempre almeno 2/300 euro, il minimo indispensabile insomma
P.S. sono partito con 3-400 euro e adesso ne ho oltre 2000. Diciamo che tutto ciò che eccede i 2000 va nel fondo "accantonamento", la restante quota la gioco ed uso quotidianamente
-
@Eldiablo333 @Dado93Giu vedo Martic a 1,78 su Goldbet....mi confermate anche voi o sbaglio nella visualizzazione ?
-
@Tarta_Ninja OOOOHHHHHHH!
-
ragazzi mi spiegate per favore come calcolate la quota punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet