Segnalazione quote >100%
-
@CryptoBet grazie della segnalazione. freeze del conto vuol dire non partecipare più alle promozioni o blocco totale proprio?
-
Ma io non riuscivo più a piazzare più nemmeno importi di 5 euro su qualsiasi partita provassi.
Alla fine cosa se fa un Ninja di un conto del genere?
L'ho chiuso e mi hanno rimborsato il credito attivo. -
Hedstrom - Bergevi
Bastad CH Svezia
Tennis
9.25 - 1.18 -
quali book @Metallium
-
Io non capisco come fate a capire che sia una sure bet o.o!
-
sisal a 9.25 e gd/bwin a 1.18
-
Ottima, purtroppo non riesco a giocarla
-
@Pizzetta se la somma in % è < di 100% guadagni tu, se è > 100% guadagna il book. Le partite solitamente sono intorno al 103,104 % così il book guadagna sempre
-
Grazie mille!
-
14 € easy con 300 dineri
-
si può anche bancare a 1.14 su betfair
-
Quindi se mi viene 105% è come se fosse una scommessa normale con 95% di rating?
-
@Pizzetta si, però per vedere subito al posto di sommare e dividere per 100 alla fine, fa le somme dei reciproci di ogni quota così vedi il rating effettivo. Se è < 100 guadagni in proporzione, con i calcoli che trovi anche sopra
-
MA dal momento che vi vedono scommettere 400 euro a 9,23 non vi instabannano dai loro book?
-
premesso che i book sanno quali quote sono "sballate" rispetto agli altri book, se uno si vede scommettere 400 a quota 9.23 sa quasi sicuramente che quei 400 li guadagna (quasi sicuramente perchè le probabilità di perderli ci sono sempre, però molto basse con quelle quote)
-
Si ma 400 a 9.23 non li metterai mai con una quota a 1.18 dall'altra parte, a meno che non hai veramente tanta liquidità!
-
Vero vero, non ci ho pensato che a 9.23 scommetterai qualcosa come 40 euro
-
La Martic ha vinto. Bet365 ringrazia tutti i ninja per i tanti bei soldini regalati
-
yepppppaaaaaaaaaaa
-
@Eldiablo333 ESATTOOOO ahahahahh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet