Segnalazione quote >100%
-
@Eldiablo333 non sono ferratissimo ma credo che la sostanza sia riassumibile così:
la surebet si crea quando qualche book canna la quota, quindi è come se per errore in un negozio mettessero un cartellino col prezzo sbagliato su un articolo.
se prima che mi accorgo dell'errore qualcuno, sapendo bene che è un errore, ne approfitta per comprare quell'articolo "sottocosto" senza che io ci possa fare nulla, mi girano un po'se la cosa si ripete spesso, a quel cliente non gli faccio più mettere piede in negozio
-
@cheesburger @Metallium mi riferisco chiaramente alla surebet del tennis con la Martic. Che rischi si corrono con Betfair? In parte ho puntato anche lì ma con il serio rischio che possano limitare l'account (considerando anche che c'è in ballo la promo estiva)
-
@Eldiablo333 non saprei, è ovvio che da una parte a loro infastidisce come comportamento. È anche vero che una volta vinci da uno e un'altra volta vinci dall'altro, o per meglio dire vincono loro e anche nelle somme. Senza contare la liquidità che porti al mercato. Per farti un esempio stupido prima del mb se notavo grande liquidità su una partita, magari sul risultato sfavorito qualche pensierino lo facevo anche pensando a qualche magheggio sulla partita e ci buttavo qualcosa. Ora invece so che la maggior parte delle volte sono ninja che creano inflazione
-
Mi riferisco alla sezione sportbook e non exchange...
-
@Eldiablo333 anche io, la liquidità di un mercato la puoi vedere anche sui siti normali, non necessariamente sull exchange
-
@Metallium ma sull'Exchange di quello che facciamo secondo me non gliene può fregare di meno; loro incassano la commissione comunque e dall'altro lato della scommessa non è detto che ci siano loro come market maker, potrebbe esserci un altro semplice scommettitore
il problema potrebbe sorgere sui book normali
edit: non avevo letto il tuo commento successivo
-
Il fatto è che stavolta l'ho/l'abbiamo fatta sporca! ci sono andato abbastanza pesante anche se parte della quota da contro-puntare l'ho divisa con snai
-
se qualcuno ha bisogno di sbloccare un po' di liquidità su giocodigitale o williamhill, segnalo questa surebets stamattina -->
-
@Tarta_Ninja ma da dove l'hai preso lo screen?
-
@cheesburger --> bettinglife
-
@cheesburger se un paio di noi si uniscono potremmo anche comprarci la versione premium delle surebets! uno di noi controlla x tutti e posta sul gruppo! penso che sia una spesa che nel giro di una puntata ce la siamo ripagata!
-
@Tarta_Ninja Ero tentato di comprarla ma non vorrei limitazioni negli account, il Mb così come è su Ninjabet mi sta piacendo davvero troppo. Sono dubbioso sui rischi surebets in generale.
-
@Passenger io onestamente uso le surebet per sbloccare liquidità bloccate, per riscuotere i bonus senza perderci nulla o magari per qualche qualificante che mi riduca le perdite! insomma in perfetto stile Ninja ahahahhahahah
-
Grande @Tarta_Ninja !
-
Se il servizio è utile e permette di ottenere dei discreti benefici, sono disponibile a pagare una quota del servizio
-
Considerando che il primo mese di iscrizione è gratuito, potremmo pure iscriverci a turno ogni volta per un mese, e vedere come va
-
Chi comincia? xD
-
@Passenger considerate assolutamente me posso anche cominciare io senza problemi
-
Non ho mai sfruttato una surebet e ho un po' di liquidità da sbloccare su giocodigitale. Qualche anima pia che mi spiega brevemente? Punto sia su uno che sull'altro lo stesso importo?
-
Ok ho studiato qualcosa su bettinglife e non è più sfruttabile essendo scesa la quota a 2.25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet