Segnalazione quote >100%
-
@cheesburger --> bettinglife
-
@cheesburger se un paio di noi si uniscono potremmo anche comprarci la versione premium delle surebets! uno di noi controlla x tutti e posta sul gruppo! penso che sia una spesa che nel giro di una puntata ce la siamo ripagata!
-
@Tarta_Ninja Ero tentato di comprarla ma non vorrei limitazioni negli account, il Mb così come è su Ninjabet mi sta piacendo davvero troppo. Sono dubbioso sui rischi surebets in generale.
-
@Passenger io onestamente uso le surebet per sbloccare liquidità bloccate, per riscuotere i bonus senza perderci nulla o magari per qualche qualificante che mi riduca le perdite! insomma in perfetto stile Ninja ahahahhahahah
-
Grande @Tarta_Ninja !
-
Se il servizio è utile e permette di ottenere dei discreti benefici, sono disponibile a pagare una quota del servizio
-
Considerando che il primo mese di iscrizione è gratuito, potremmo pure iscriverci a turno ogni volta per un mese, e vedere come va
-
Chi comincia? xD
-
@Passenger considerate assolutamente me posso anche cominciare io senza problemi
-
Non ho mai sfruttato una surebet e ho un po' di liquidità da sbloccare su giocodigitale. Qualche anima pia che mi spiega brevemente? Punto sia su uno che sull'altro lo stesso importo?
-
Ok ho studiato qualcosa su bettinglife e non è più sfruttabile essendo scesa la quota a 2.25
-
@salvoza inizi tu allora? appena finisci il mese ci avvisi e facciamo iscrivere il secondo ok?
-
penso che in questo modo a costo zero sperimentiamo questo servizio per almeno un annetto Grandissima famiglia Ninja! a Natale regalino a Babbo Claudio
-
@salvoza aspetto con trepidazione che ci sveli il 4° mistero di Fatima... -->
-
Mi accodo anche io se poi serve un mese di premium
-
Ragazzi adesso sto al mare datemi il sito che non ho capito qual è e domani faccio ahah -
@salvoza ha detto in Segnalazione quote >100%:
Ragazzi adesso sto al mare datemi il sito che non ho capito qual è e domani faccio ahahpartiamo bene! domani ???
-
@salvoza ed io a studiare! Vergogna!
-
In ogni caso io consiglierei di creare un post ad hoc che ha l'unico scopo di avere messaggi sulla surebet.
Es.
Partita a
Campionato b
Ora di gioco c
Quota 1 quota x quota 2
Dove scriviamo solamente messaggi del genere così da avere qualcosa di più pulito ed evitare che se qualcuno arriva un po' tardi non deve scrollare 50 messaggi di noi che parliamo delle surebet o di qualcuno che chiede come calcolare gli importi
Che ne dite? -
@Metallium io ho messo le notifiche su questa conversazione, quindi in caso di segnalazioni sono pronto a guadagnare! Quindi boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet