Segnalazione quote >100%
-
@Metallium inizi tu con la prima registrazione gratuita sul premium di bettinglife ?
-
Ma non era @salvoza il primo ? Tocca che ci facciamo un elenco altrimenti non ne usciamo
-
mi metto in coda per il mese gratuito allora!
-
-
va bene, allora inizio subito. le posto qui o nell'altra discussione?
-
@sbrek poi posta direttamente nell'altra discussione
-
@Metallium io ottobre
-
Io novembre allora
-
dai @sbrek rivelaci il Mistero.....qual'è questa surebet al 9 % ?
-
@Eldiablo333 io ho un esame mercoledì, ma non ce l'ho fatta a rifiutare un giorno di mare, ne avevo bisogno, è dal 15 giugno che sono in piena sessione
-
maledetti Bet2bet non lo abbiamo fra i nostri book! bsogna indagare se c'è qualcosa di simile ?
-
ma 1,85 / 2,65 non fa una surebet del 15 % ? altro che 8,94%!
-
sono cambiate le quote mi sembra
-
cmq agosto per me sarebbe l'ideale dato che ho finito la sessione
-
@tommyhaw io la quota la vedo -->
-
mi ero perso il "primo tempo"
-
@Tarta_Ninja la quota sballata dovrebbe essere su bet2bet perchè anche bet365 da 2.65 nell'over. il problema è che dovremmo fare la registrazione a quel sito indecente e tra l'altro ho cercato tra gli esiti e hanno tolto l'over a primo tempo in quanto se ne saranno accorti dell'errore. alla prossima!
-
comunque stavo pensando (non per fare il braccino corto o cosa) però di questa promozione ne usufruisce tutto il forum alla fine quindi si potrebbe far aumentare la rata di iscrizione (poco più di un euro mi pare dividendo il premium di bettinglife per il numero di utenti) e fare in modo che a turno uno abbia le credenziali di accesso o altro. sono solo ipotesi però non mi pare una cattiva idea
-
@Tarta_Ninja se punti 100€ divisi in 58.89 su 1.85 e 41.11 su 2.65 incassi indifferentemente 108.94 quindi effettivamente da 8.94%... a te come fa a venirti del 15%?
-
@Marco punto 100 € x 1,85 = 185 € e poi punto 70 € x 2,65 = 185,50 €
cerco di sfruttare la logica del RATING di Ninja BET!!!! in effetti è più giusto dire RATING 115% secondo la tecnica Ninja!!!
100 € puntate x avere un guadagno di 15 eur (ma se parliamo in termini strettamente matematici andrebbe considerata anche la contropuntata e quindi giusto l'108,94%)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet