Segnalazione quote >100%
-
@Tarta_Ninja la quota sballata dovrebbe essere su bet2bet perchè anche bet365 da 2.65 nell'over. il problema è che dovremmo fare la registrazione a quel sito indecente e tra l'altro ho cercato tra gli esiti e hanno tolto l'over a primo tempo in quanto se ne saranno accorti dell'errore. alla prossima!
-
comunque stavo pensando (non per fare il braccino corto o cosa) però di questa promozione ne usufruisce tutto il forum alla fine quindi si potrebbe far aumentare la rata di iscrizione (poco più di un euro mi pare dividendo il premium di bettinglife per il numero di utenti) e fare in modo che a turno uno abbia le credenziali di accesso o altro. sono solo ipotesi però non mi pare una cattiva idea
-
@Tarta_Ninja se punti 100€ divisi in 58.89 su 1.85 e 41.11 su 2.65 incassi indifferentemente 108.94 quindi effettivamente da 8.94%... a te come fa a venirti del 15%?
-
@Marco punto 100 € x 1,85 = 185 € e poi punto 70 € x 2,65 = 185,50 €
cerco di sfruttare la logica del RATING di Ninja BET!!!! in effetti è più giusto dire RATING 115% secondo la tecnica Ninja!!!
100 € puntate x avere un guadagno di 15 eur (ma se parliamo in termini strettamente matematici andrebbe considerata anche la contropuntata e quindi giusto l'108,94%)
-
Vi posto il mio excel per le surebet da 3 eventi, magari vi può servire
https://drive.google.com/file/d/0B5qKIFJUf8WAU1JQOEEyT3BacEU/view?usp=sharing
-
ragazzi non me ne vogliatene male ma voglio prima un attimo informarmi sul versante limitazioni prima di iniziare con le surebet oltre al MB
-
Mi accodo a @tommyhaw copiando una domanda che avevo fatto nella sezione sbagliata.
"Potrei capire meglio come funzionano le surebet? Io ho fatto caso a questa cosa delle quote una settimana fa, ora girando sul blog ho scoperto che esiste ed ha anche un nome, ma ci sono pericoli? Limitazioni sul conto o cose del genere? Se qualcuno può darmi una delucidazione gliene sarei grato" -
Ragazzi ve lo dico ora prima che sia troppo tardi.
Fate surebet su Paddy Power sul tennis e vi ritroverete dopo 2-3 giocate il massimale ridotto a 2€ come è successo a me. -
@NinjaMan Te lo hanno ridotto solo sul tennis o su tutto?
-
@HideMyAss999 su tutto. Quindi addio pure bonus ricorrenti.
L' unico che mi è rimasto è il bonus mensile da 5€ -
@NinjaMan Sick, grazie per l'avviso, starò attento. Tra l'altro pp e betfair sono gemellati quindi potrebbero condividere queste informazioni
-
@Metallium io a dicembre
-
ho una domanda: come mai i book che hanno quote sballate dovrebbero limitare i conti? cioè sullo stesso book il rating è minore del 100 (quindi l'utente puntando su entrambe le puntate ci perde qualcosa) a loro cosa frega se io punto tot da loro e tot su un'altro book?
-
@tommyhaw credo che il discorso sia che con la quota più alta della media quel book provi ad attrarre a se gli scommettitori "classici". Questi vedono quote favorevoli e si fanno una buona idea del book, caricano, scommettono, vincono e perdono restando su una media standard per cui il book ci guadagna ugualmente e sono (più o meno) tutti contenti. Quando poi arriviamo noi che andiamo pesante su quella quota, al book non gli va più molto bene perchè non siamo giocatori su cui loro riescono ad avere un profitto costante, anzi, siamo li pronti solamente a sfruttare quelle quote fuori media.
-
@Marco è anche vero che se una volta vinci da uno la prossima vinci dall'altro e se i soldi che devono sborsare sono consistenti anche quelli che ricevono non sono malaccio rispetto allo scommettitore "standard"
-
cioè potrei capire se scommetto sulla stessa partita risultati opposti su book "fratelli" o che sono dipendenti dalla stessa casa (888 unibet o bwin gd) ok capisco che ti possano limitare. ma se punto su paddy e skybet perchè dovrebbero limitarmi?
-
@tommyhaw Perchè per guadagnare x euro ne devi scommettere molti sui due book. Visto che solitamente quasi nessuno punta così tanti soldi su una partita, loro si fanno due domande
-
@tommyhaw le quote sono i prezzi della probabilità dei risultati. Se il prezzo è troppo competitivo e tu lo sfrutti sistematicamente, gli stai generando una perdita. Stai scommettendo su quote a margine negativo del book. Fidati. Sanno quello che fanno. E ti limitano.
-
Infatti consiglio di usare le surebet solo su quei book che non danno bonus con frequenza, su eventi molto grandi e senza scommettere 1000€ quando fino al giorno prima se ne erano scommessi massimo 5
-
@sbrek gli amici di Bettinglife regalano qualche perla di surebets stamattina sul loro servizio Premium ? in chiaro mi sembra non ci sia nulla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet